Intimissimi campagna Natale 2019: Sarah Jessica Parker in Christmas Edition

Sarah Jessica Parker presenta i nuovi capi Intimissimi dedicati alla Holiday Season. Guardate il video su Globe Styles

Intimissimi campagna Natale 2019 – Per tutto l’autunno ci ha tenuto compagnia con il suo ritmo incalzante e soprattutto il suo messaggio body positive e di inclusività.

L’icona di femminilità moderna e dinamismo, già volto del brand da tre stagioni, Sarah Jessica Parker che nello spot precedente ha fatto ballare tutte le donne a ritmo della celebre Guarda come dondolo, si svela nel nuovo spot in una versione giocosa tenendo il tempo sulle note di un celebre jingle natalizio.

Sarah Jessica Parker è la protagonista d’eccezione della nuova campagna Intimissimi Christmas Edition. Con la sua innata eleganza e naturalezza l’attrice statunitense si diverte, senza prendersi troppo sul serio, con un total look Intimissimi dal sapore natalizio: uno sgargiante pigiama rosso dal taglio maschile, accompagnato da un reggiseno a triangolo in pizzo.

Non solo l’outfit perfetto da indossare dentro e fuori casa durante il periodo delle festività ma anche l’idea perfetta per un regalo in grado di esaltare la femminilità di tutte le donne.

Tante le idee regale per le festività natalizie di Intimissimi: reggiseni a triangolo e culotte in pizzo, balconcini fleurie tono su tono con slip coordinati, reggiseni bandeau e body di pizzo, inediti bra top di pelle stretch. E poi ancora gli stampati: maculati e pitoné su tulle, Principe di Galles e checked e petit pois. Per la sera, l’intimo s’impreziosisce di velluti dévoré dai bordi di frange coquette, di dentelle in stile boudoir, di bagliori gold.