Rosy Zhao Versace: l’attrice cinese è la nuova Global Brand Ambassador
Rosy Zhao Versace – La Maison presenta l’attrice e la cantante cinese Rosy Zhao come sua nuova Global Brand Ambassador, una mossa che sottolinea la continua evoluzione di Versace e il suo impegno nel rafforzare il legame con il mercato cinese.
Questo annuncio, che coincide con il 25° compleanno dell’attrice, e rappresenta non solo un momento significativo per la Maison, ma anche per Rosy Zhao, che incarna perfettamente i valori e lo spirito della Donna Versace con la sua determinazione nell’auto-determinazione.
Rosy Zhao, salita alla ribalta nel mondo dell’entertainment nel 2017, si è rapidamente affermata come una delle attrici più celebri in Cina. Il suo talento naturale l’ha vista interpretare una serie di ruoli da protagonista in acclamate serie televisive, tra cui “Who Rules The World”, “Love Like the Galaxy” e “Hidden Love”, quest’ultima diventata una delle serie più seguite su Netflix nel 2023. Questi ruoli hanno non solo cementato la sua fama a livello nazionale, ma hanno anche proiettato la sua carriera su una scena internazionale, facendole guadagnare un ampio seguito.
La partnership celebra l’impatto e l’influenza che l’attrice ha avuto sia in Cina sia a livello globale. Questa collaborazione ribadisce l’impegno della Maison nel crescere e rafforzare la desiderabilità del suo marchio, soprattutto in Cina, uno dei mercati più dinamici e in rapida espansione nel mondo della moda.
Rosy Zhao è stata spesso avvistata indossando creazioni Versace, dimostrando una naturale affinità per il brand. La sua presenza al recente fashion show primavera estate 2024 a Milano ha ulteriormente consolidato il suo legame con il brand, evidenziando la sua capacità di incarnare l’eleganza e il fascino distintivi di Versace.
“Sono entusiasta che Rosy entri a far parte della Versace Family. Adoro il suo stile, la sua energia e la sua attitude. È una donna forte, una donna Versace” ha commentato Donatella Versace.
“La forza di Versace è riconoscibile nella linea perfetta degli abiti e nella splendida manifattura italiana, ma ancora di più lo è il modo in cui percepisco la mia forza quando lo indosso. Grazie Donatella, non vedo l’ora di iniziare questo emozionante capitolo insieme!” ha concluso Rosy Zhao.
credit image by Press Office – photo by Versace