Daniel Wellington Mother of Pearl Dial è la nuova capsule di orologi con il quadrante in madreperla per le sue collezioni best-seller, Quadro e Petite. Con questo nuova proposta, Daniel Wellington intende celebrare la bellezza della natura.

Conosciuta per le sue proprietà uniche, la madreperla si distingue per la sua iridescenza, che permette di assumere note di colore diverse a seconda delle angolazioni da cui si guarda.

Daniel Wellington Mother of Pearl Dial

“Grazie alla proprietà distintiva della madreperla, tutti quadranti sono pezzi unici e questo permette di avere un orologio one of a kind per chiunque lo indossi”, afferma Olof Nordström, Head of Design di Daniel Wellington.

Il quadrante in madreperla presenta sfumature in oro rosa ed è disponibile nelle collezioni Petite e Quadro, iconiche del Brand. Questo nuovo quadrante – rettangolare nella linea Quadro e tondo in Petite – si abbina a tre diverse varianti di cinturino, in pelle pressata rosa nude con motivo coccodrillo, realizzato in acciaio inossidabile con una raffinata placcatura in oro rosa, oppure abbinato ad un’elegante cinturino in maglia pressata. In ultimo, è disponibile il modello Nato rosa nude, che regala un’allure più sporty chic.

Daniel Wellington è un marchio svedese di orologi e accessori fondato nel 2011. Tutti i prodotti sono progettati internamente nell’Headquarters di Stoccolma, e si caratterizzano per un design minimalista e per uno stile senza tempo.