IWC 150 anniversario Milano: il party alla Fonderia Napoleonica Eugenia

Per celebrare i suoi 150 anni, durante un esclusivo cocktail dinner, IWC ha presentato a Milano la Jubilee Collection. Guarda le immagini dell’evento su Globe Styles

Nel 1868 il pioniere americano dell’orologeria Florentine Ariosto Jones fondò a Schaffhausen la “International Watch Company”, con l’obiettivo di unire la competenza artigianale svizzera e i metodi di produzione statunitensi per produrre i migliori orologi da tasca dell’epoca.

Per celebrare i suoi 150 anni, durante un esclusivo cocktail dinner, IWC ha presentato a Milano la Jubilee Collection, orologi in edizione limitata delle famiglie Portugieser, Portofino, Pilot’s Watches e Da Vinci.

La Boutique IWC di Montenapoleone ha festeggiato con i suoi migliori clienti presso la suggestiva location “Fonderia Napoleonica Eugenia” dove gli oltre 200 ospiti hanno potuto gustare la cucina dello Chef stellato Andrea Berton, Friend of the Brand di IWC.

Tra gli illustri ospiti il Sindaco di Milano, Beppe Sala. Tra le celebrities e gli influencers che hanno sfilato sul blue carpet: Filippa Lagerback, Martina Colombari, Francesca Rocco, Rudy Zerbi e Luca Macellari Palmieri. Nel corso della serata, si sono esibiti tra gli applausi del pubblico Ladyvette le dive dello swing che hanno reso ancora più unica la serata intrattenendo il pubblico in modo brillante e coinvolgente.

«Con il suo spirito imprenditoriale e la sua incrollabile volontà di raggiungere l’eccellenza in campo tecnologico, il nostro fondatore ha lasciato un’impronta indelebile nella storia di IWC. Ancora oggi, i nostri segnatempo coniugano un design straordinario e senza tempo ad un engineering di assoluta precisione: siamo onorati di poter condividere coni nostri appassionati questo compleanno così importante nella città meneghina” conclude Beppe Ambrosini, Brand Manager IWC Italia.