Jessie J & Make Up For Ever Beauty: la nuova collaborazione artistica e il video “Can’t Take My Eyes Off You”

Make Up for Ever e Jessie J incidono una nuova versione dell’iconica “Can’t Take My Eyes Off You” e pubblicano un nuovo e moderno video musicale per dare il via a un anno di intensa collaborazione artistica

MAKE UP FOR EVER annuncia la collaborazione artistica a livello globale con JESSIE J, iconica e camaleontica superstar. La collezione viso e labbra di MAKE UP FOR EVER, che ha in programma diversi lanci importanti nel 2017, esalta le capacità di trasformazione della personalità di JESSIE J e il genio di SAMMY MOURABIT, celebre makeup artist. La collaborazione prende il via con un video musicale in cui MAKE UP FOR EVER prepara la trasformazione di JESSIE J.

“Mi piace svelare diversi aspetti della mia personalità attraverso il look, ecco perché MAKE UP FOR EVER è un partner straordinario”, ha affermato JESSIE J. “L’essenza del brand è proprio ciò che sto cercando: creare personaggi per mostrare chi sei nelle varie sfacettature, esplorare ed esprimere te stessa come desideri grazie al makeup, ai colori e all’energia. Il makeup riflette il mio stato d’animo: mi permette di comunicare il mio umore usando un leggero trucco per labbra, oppure un bel trucco “smoky eye”. Questo perché LA VITA È’ UN PALCOSCENICO!”

JESSIE J ha trasformato l’iconica “Can’t Take My Eyes Off You” di Frankie Valli in un inno ipnotico e moderno. MAKE UP FOR EVER ha consentito a JESSIE J di esprimere la sua libertà creativa e di disporre di infinite opzioni di makeup per i suoi look costantemente reinventati durante il nuovo video musicale diretto da RANKIN, fotografo d’avanguardia. Per tutti i prossimi video e immagini dell’artista il brand ha richiesto la collaborazione del famoso makeup artist SAMMY MOURABIT.