Italia Independent celebra, con un’edizione speciale di occhiali da sole, l’impresa compiuta dalla Juventus che, anche quest’anno, ha conquistato il Campionato di Seria A collezionando 7 Scudetti consecutivi in 7 anni.

La Vecchia Signora entra nel mito del calcio mondiale e nell’attesa della vittoria più bella, che si sa “è quella che deve ancora venire”, Italia Independent le rende omaggio con un occhiale che ha tutte le carte in regola per confermarsi il “must have” di tutti gli appassionati dei colori bianconeri.

“Sette è il mio numero del cuore. Per un’infinità di motivi, ritorna sempre, mi accompagna senza tradirmi mai. Il Sacro Graal del calcio italiano va ad un team che ha dimostrato forza e compattezza in un’annata difficile. E’ questa la Juve che amo: passione, dedizione e amore in campo ma soprattutto fuori dal campo e negli spogliatoi. Un ringraziamento speciale a tutta la squadra, in particolare al nostro capitano Gigi Buffon che sabato giocherà la sua ultima partita dopo diciassette anni incredibili in cui ha contribuito da protagonista a regalarci emozioni uniche. A lui va tutta la mia stima, il mio affetto ed un augurio sincero. Un grazie a chi, ogni giorno, vive di Juve e per Juve: dai tifosi più longevi, ai magazzinieri, ai giardinieri passando per tutte quelle persone che ogni giorno trasformano il proprio lavoro in passione. Ultimo ma non ult imo, grazie a Massimiliano Allegri e a mio cugino Andrea Agnelli: nei titoli bianconeri il loro ruolo è stato fondamentale perché capace di tenere tutti sulla corda e di guidarli in un’impresa mai riuscita a Nessuno” ha dichiarato Lapo Elkann, Fondatore e Direttore Creativo di Italia Independent.