Louis Vuitton Cate Blanchett: la nuova Ambassador della Maison, la campagna per l’Alta Gioielleria
Louis Vuitton Cate Blanchett – L’iconica attrice è stata catturata dalla lente del fotografo Salve Sundsbg in una serie espressiva di ritratti per l’ultima collezione di Alta Gioielleria di Louis Vuitton, Spirit. La Blanchett e i gioielli della Maison, incantano nella prima campagna dell’Ambassador per la Maison.
Attraverso cinque scatti, Cate incarna con naturalezza i temi della collezione: Liberty, Fantasy, Grace, Radiance e Destiny; temi scelti dal Direttore Artistico Orologi e Gioielleria, Francesca Amfitheatrof, per esaltare i valori cari alla storia della Maison.
“Sono incredibilmente felice dell’opportunità di collaborare con Lovis Vuitton, una Maison davvero iconica con un’enorme patrimonio culturale. Indossare i magnifici gioielli creati da Francesca Amfitheatrof è un piacere meraviglioso e Nicolas Ghesquière, come sempre, mi stupisce e mi ispira”.
Sinonimo di eleganza e fascino, Cate Blanchett interpreta non solo una collezione intrisa di narrazione, ma la forza, lo spirito senza tempo delle donne Louis Vuitton.
Per mostrare ed esaltare ogni pietra preziosa, i maestri gioiellieri di Louis Vuitton devono superare innumerevoli sfide tecniche con la massima precisione, dando vita a creazioni incredibilmente complesse e intricate.
Dal 1854, Louis Vuitton ha realizzato modelli unici al mondo, combinando innovazione e stile. Fedele alla propria tradizione, nel corso degli anni Louis Vuitton ha aperto le proprie porte ad architetti, artisti e designer, sviluppando collezioni ready-to-wear, calzature, accessori, gioielli, orologi, articoli da scrittura e fragranze. I prodotti, creati in maniera impeccabile, sono testimonianza dell’impegno di Louis Vuitton nel raggiungimento dei più alti livelli di artigianalità.