Louis Vuitton gioielli Idylle Blossom – La collezione di gioielli Idylle Blossom di Louis Vuitton si arricchisce di una nuova storia, lastricata di diamanti. I fiori del Monogram, firma inconfondibile di Louis Vuitton dal 1896, sono impreziositi da diamanti, dando vita ad una collezione preziosa ed elegante, da indossare ogni giorno con raffinata leggerezza.

Anelli e bracciali decorati dai tre meravigliosi fiori del Monogram, possono essere abbinati tra loro in un prezioso bouquet o indossati singolarmente, per accentuare lo stile deciso e illuminare il look con scintillanti riflessi. Ciascuno dei fiori Monogram fa eco a una tonalità dorata, rosa, gialla o bianca, e si fonde con i diamanti per creare pezzi ultra femminili.

Un tocco moderno e deciso è dato dal nuovo mono orecchino effetto catena che si unisce alla collezione. Il fiore Monogram che lo decora e l’esclusivo gancetto, entrambi impreziositi da un pavé di diamanti, sono collegati da una graziosa catenella intervallata da due gemme a taglio brillante.

Infine, proprio come talismani, lunghi pendenti traforati in oro giallo o oro bianco, sono sublimati da una moltitudine di diamanti.

Le creazioni Idylle Blossom raffigurano perfettamente lo stile spensierato che contraddistingue la donna Louis Vuitton.