Coach More Than A Vote: il sostegno all’associazione per il diritto di voto guidata da LeBron James

Coach More Than A Vote: il brand sostiene l’associazione per il diritto di voto senza scopo di lucro guidata da LeBron James e Maverick Carter.

Coach More Than A Vote – Coach ha annunciato la sua collaborazione con More Than A Vote, una nuova organizzazione per i diritti di voto guidata da LeBron James e una coalizione di atleti e animatori di colore, volta a combattere la repressione e la disinformazione degli elettori nei confronti delle comunità nere.

“Il fondamento della democrazia è il diritto di voto”, ha dichiarato Jide Zeitlin, Presidente e CEO di Tapestry, Inc. e CEO ad interim del marchio Coach. “L’America non può risolvere il problema del razzismo sistemico e la disuguaglianza senza porre fine all’oppressione degli elettori. Siamo orgogliosi di collaborare con More Than A Vote e di lavorare per la parità di accesso alle urne elettorali per ogni singolo americano idoneo.”

Coach si impegna a mobilitare tutte le risorse del marchio, dai dipendenti e collaboratori alla rete di negozi, per aiutare ad amplificare la missione di MTAV di incitare, educare e proteggere gli elettori nelle città degli Stati Uniti dove dilaga l’oppressione degli elettori e la disinformazione.

La partnership è un passo verso un impegno più ampio di Coach nel supportare le organizzazioni senza scopo di lucro che lavorano in prima linea nell’affrontare le disparità razziali, con particolare attenzione alla protezione dei diritti di voto, alla sicurezza pubblica e all’ampliamento delle opportunità educative per i giovani neri e latini.

Uniti da una missione condivisa per incoraggiare un cambiamento positivo, la collaborazione di Coach con More Than A Vote si basa sui valori di inclusione, ottimismo e autenticità della maison.

Il suo sostegno alle organizzazioni non profit aiuterà a collegare figure influenti a persone di colore e amplifica ulteriormente un messaggio condiviso di uguaglianza, inclusività e accesso all’istruzione.

“Coach sta aprendo la strada come partner fondatore di More Than A Vote nella lotta contro la soppressione degli elettori”, ha dichiarato Addisu Demissie, direttore esecutivo di More Than A Vote. “Il nostro potere sta nella forza delle nostre voci collettive. Siamo incredibilmente grati di avere la voce di Coach dal primo giorno. La loro generosità pagherà i dividendi e i nostri sforzi per combattere i tentativi sistematici di limitare l’accesso alle urne e di spogliare i cittadini neri del loro diritto di voto costituzionalmente garantito.”