Louis Vuitton Les Extraits: il party con Katy Perry, Bella Hadid, Diane Kruger e Orlando Bloom

Louis Vuitton Les Extraits: il party di lancio delle fragranze con Katy Perry, Bella Hadid, Sophie Turner, Diane Kruger e Orlando Bloom.

Louis Vuitton Les ExtraitsLouis Vuitton svela la collezione Les Extraits, creata dal Maestro Profumiere della Maison Jacques Cavallier Belletrud in collaborazione con l’architetto Frank Gehry.

La collezione è stata celebrata con una cena esclusiva presso La Fondation Louis Vuitton alla presenza di Delphine Arnault, Frank Gehry, Nicolas Ghesquière, Anna Wintour, Virgil Abloh, Katy Perry, Sophie Turner, Joe Jonas, Bella Hadid, Diane Kruger, Florence Pugh, Orlando Bloom, Edward Enninful, Isabelle Adjani, Joan Smalls, Natasha Poly, Amber Valletta, Lauren Santo Domingo, Liya Kebede, Chiara Mastroianni e Benjamin Biolay, tra gli altri ospiti.

Le nuove fragranze si chiamano Stellar Times, Cosmic Cloud, Dancing Blossom, Rhapsody e Symphony. Ciascuno rappresenta una diversa famiglia olfattiva. Una nuova collezione di profumi, il cui flacone è stato realizzato da Frank Gehry. Ogni bottiglia di fragranza è sormontata da un’opera scultorea tridimensionale color argento che ricorda il vento che si muove e fa vorticare un fiore d’argento.

La nuova collezione di fragranze sarà disponibile da ottobre, gli amanti degli agrumi celebreranno la freschezza succosa e piccante di Symphony che unisce pompelmo e bergamotto allo zenzero. Dancing Blossom, un bouquet floreale, sedurrà con il suo delicato matrimonio di gelsomino sambac e rosa di maggio. Un’overdose di muschio per Cosmic Cloud, un concentrato speziato di note fruttate, legnose e ambrate, ultra sensuale.

Per qgli appassionati di ambra, Jacques Cavallier Belletrud ha pensato a Stellar Time, una creazione molto moderna con una sfaccettatura nostalgica e avvolta da fiori d’arancio. Gioiello di singolarità, la fragranza chypre ultra sensuale Rapsody sorprenderà per la sua unione tra note di muschio di quercia, patchouli, vetiver e assoluta di gelsomino.