Mackage primavera estate 2020: Modern Euphoria, per gli amanti dei viaggi

La collezione primavera estate 2020 di Mackage si chiama Modern Euphoria e suggerisce l’idea di un viaggio elettrizzante. Scoprite i nuovi look su Globe Styles

Mackage primavera estate 2020 – Quando l’avventura chiama, qualsiasi luogo è esattamente quello dove si desidera essere. La collezione primavera estate 2020 di Mackage si chiama “Modern Euphoria” e suggerisce un viaggio elettrizzante in un universo dove le varie mete si sovrappongono, le emozioni abbondano e lo stile diventa la pura essenza.
 
I due temi della collezione sono Volo serale e Urban Safari. Il Volo Serale è ispirato come omaggio ad uno stile di vita on-the-go dove la città funge al contempo da punto di partenza e da destinazione finale.

Come ci raccontano i due creative director del brand, Eran Elfassy ed Elisa Dahan: “gli aeroporti sono come città internazionali pieni di energia e movimento, con  persone che corrono ai loro gate per raggiungere mete lontane. Passiamo talmente tanto tempo in aeroporto e in aereo che ci siamo fatti catturare da quell’energia di movimento e velocità creando una collezione che sia al contempo atletica, funzionale e sublime. Abiti nei quali ti puoi muovere, correre tranquillamente per esplorare nuovi luoghi.”

Le nuance cromatiche di questa linea sono il rosso pomodoro, l’arancio mandarino e il turchese che richiamano le luci scintillanti dei neon ed energizzano i sofisticati colori neutri di una collezione realizzata per gli amanti di una vita dinamica e cosmopolita.
 
La linea Urban Safari inietta una dose di funzionalità a capi fashion di alto livello. Tasche interne e dettagli tecnici conferiscono alla collezione un tocco chic di praticità, mentre accenti di fucsia e stampe animalier ci ricordano che le città possono essere una giungla ed è sempre meglio approcciarle con stile.

Come confermano Eran Elfassy ed Elisa Dahan: “dato che la città può rivelarsi una vera giungla, desideriamo che tutti siano pronti all’azione e all’avventura nella vita di tutti i giorni. Questa è la nostra interpretazione del look Safari, con dettagli funzionali come le pratiche tasche e cinture che danno un tocco urban alla collezione.”