Malignant film 2021: il nuovo horror/thriller di James Wan, il trailer ufficiale

Malignant film 2021: il nuovo horror/thriller di James Wan arriva nelle sale italiane il 2 settembre distribuito da Warner Bros.

Malignant film 2021 – “Malignant” è l’ultima creazione dell’architetto dell’Universo The Conjuring, James Wan. Questo nuovo horror/thriller originale segna il ritorno del regista Wan alle sue radici.

Malignant film 2021: il trailer ufficiale

Nel film, Madison è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

“Malignant” è interpretato da Annabelle Wallis, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jacqueline McKenzie, Jake Abel e Ingrid Bisu. James Wan ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper, tratta da una storia di James Wan & Ingrid Bisu e Cooper. Il film è prodotto da Wan e Michael Clear, con Eric McLeod, Judson Scott, Bisu, Peter Luo, Cheng Yang, Mandy Yu e Lei Han come produttori esecutivi.

Per il team dietro le quinte, James Wan si è avvalso dei suoi collaboratori abituali, il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri, la scenografa Desma Murphy ed alla costumista Lisa Norcia. La musica è di Joseph Bishara che ha composto, tra le altre, la colonna sonora per tutti e sette i film dell’Universo The Conjuring.

“Malignant”, uscirà nelle sale italiane il 2 settembre 2021 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.