K-Way Engineered Garments autunno inverno 2021: la speciale capsule collection

K-Way Engineered Garments autunno inverno 2021 – Due forze creative ispirate all’innovazione si uniscono per la creazione di capi contemporanei che combinano design e versatilità: dopo il successo della scorsa stagione, anche quest’anno K-Way presenta l’esclusivo progetto di co-branding con Engineered Garments, il brand newyorkese del designer americano di origini giapponesi Daiki Suzuki.

Questa stagione, l’approccio innovativo di Engineered Garments nella ricerca dei tessuti continua e si amplifica per la collezione autunno inverno 2021. Daiki si è concentrato su due dei pilastri K-Way, come la resistenza alla pioggia e l’estetica lifestyle, e ha scelto di lavorare con alcuni dei modelli più rappresentativi nella protezione dagli imprevisti climatici.

Ha sperimentato nuove idee che riflettono le identità di entrambi i brand e rispettano i valori e la storia K-Way. Il risultato è una combinazione dell’iconico nylon K-Way con grafiche e linee minimaliste che esplora territori di stile incontaminati.

La capsule collection comprende quattro modelli: il bomber classico, la field jacket imbottita e il parka in tessuto stretch con imbottitura leggera, tutti definiti dalla zip con il tape multicolor K-Way. Completa la capsule, un cappello firsherman coordinato. Ogni capo celebra gli elementi distintivi dei brand: i dettagli iconici Engineered Garments e gli inconfondibili materiali K-Way.

I codici chiave dell’ispirazione generale sono reinventati con nuovi colori e stampe come il motivo con sagome di animali in nero e grigio, il pattern con gli sticker raccolti durante le escursioni nei toni del mattone e rame e le classiche nuance del nero e marrone cioccolato.

« di 14 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search