Mango nuove fragranze 2021: la nuova linea di profumi per lui e per lei

Mango nuove fragranze 2021: la collezione donna e uomo è ispirata al Mediterraneo e comprende una categoria bodycare.

Mango nuove fragranze 2021 – Mango lancia una nuova linea di profumi per lui e per lei. La collezione composta da 12 diversi profumi è ispirata al Mediterraneo come cultura e stile di vita, e rievoca la natura del marchio. Le fragranze sono state sviluppate internamente in due serie: “Mémoires de la Méditerranée” per lei e “A Mediterranean Journey” per lui.

Jan Rivera, Image Director di Mango, sottolinea: “abbiamo voluto creare una collezione completa che risponde al nostro carattere, aromi che ci portano in luoghi, momenti e sensazioni di esperienze legate alla nostra cultura mediterranea”.

Le due linee sono composte da 6 profumi femminiliLa Fiesta, Hédonisme, Dolce Far Niente, Croisette d’Azur, Près du Soleil e Giornata Perfetta – che suggeriscono luoghi e tradizioni rappresentativi di un modo di vivere rilassato, legato alla festa come piacere condiviso. La gamma di profumi va da note floreali e fruttate come i fiori d’arancio, il gelsomino d’Arabia o la peonia ad essenze più legnose come il sandalo o il muschio.

La capsule collection di fragranze maschili è invece un viaggio sensoriale attraverso le città che ricordano l’area del Mediterraneo. Grasse, Formentera, Sardegna, Santorini, Rodi e Bodrum formano il set di essenze maschili con una descrizione olfattiva che include sfumature di ambra, cardamomo, bergamotto, cuoio e zafferano, ma non solo.

Questa nuova linea è stata sviluppata in parallelo con una gamma di prodotti per la cura del corpo. La selezione include shampoo, crema per le mani, gel doccia e crema idratante per il corpo. La nuova collezione di prodotti cosmetici arriverà poche settimane dopo il lancio della linea per la casa di Mango.