Marciano campagna Natale 2018: raffinati abiti da sera per le feste, il backstage

Marciano svela la campagna dedicata alle festività natalizie. Guardate il video backstage e tutte le immagini su Globe Styles

Marciano campagna Natale 2018 – La campagna Holiday 2018, coordinata dal direttore artistico Paul Marciano, presenta una serie di splendide immagini scattate dalla fotografa Tatiana Gerusova nel cuore di Los Angeles.

A fare da sfondo, l’interno e l’esterno della Marciano Art Foundation, uno spazio museale dedicato all’arte contemporanea e realizzato da Maurice Marciano. Le modelle Erin Cummins ed Elizabeth Turner, immortalate tra le straordinarie opere d’arte del museo, sfoggiano i loro outfit invernali, trasmettendo tutta la magia del Natale e tutta l’eleganza del brand.

La proposta Holiday 2018 di Marciano inaugura la nuova stagione con una collezione di raffinati abiti da sera, completi sartoriali dal taglio moderno e allegri abiti da cocktail proposti in sorprendenti toni metallici, vivaci fantasie floreali o delicati colori pastello.

I gilè e le giacche in ecopelliccia, in un intenso blu navy o un’audace stampa animalier, sono capispalla seducenti e irresistibili che aggiungono un tocco di calore e sfarzo a ogni outfit invernale. I raffinati completi da ufficio presentano un perfetto equilibrio tra stile e professionalità, con il ritorno dei completi due pezzi con giacca e pantalone di fattura sartoriale, in un rosso intenso e un candido bianco natalizio.