Marni scarpe Resort 2019: la simpatica reinterpretazione delle Mary Jane

Per la collezione Resort 2019, Marni presenta una spiritosa reinterpretazione della Mary Jane. Scoprite tutto su Globe Styles

Marni scarpe Resort 2019 – La collezione resort 2019 di Marni è una riflessione sui canoni tradizionali dell’eleganza, rivisti ed esaltati secondo uno spirito ludico e a tratti romantico.

Le calzature sono una spiritosa reinterpretazione della Mary Jane, proposta in una delicata versione in pelle di vitello stampa struzzo, in una forma affusolata la cui punta è un dettaglio in contrasto cromatico, sempre in pelle ma stampa pitone.

La tomaia, con un divertente profilo a nuvola, si erge su un tacco medio in metallo satinato dalla caratteristica forma a virgola. La versione rosa cipria ha la punta blu elettrico, mentre la nera, più classica, ha la punta bianca. La nuova Mary Jane è stata pensata anche flat, in écru con punta color tabacco.

Come un piccolo tocco di frivolezza, sul cinturino è applicata una sfera in metallo dorato, caratteristica comune a tutti i modelli.

Le nuove calzature saranno disponibili in tutte le boutique Marni e online da dicembre 2018.