Chanel occhiali da sole autunno inverno 2018 2019: la campagna pubblicitaria

Chanel presenta la campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019 dedicata agli occhiali da sole. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Scegliere e rincorrere la libertà. Decidere cosa diventare. E’ questo il senso della nuova campagna pubblicitaria di Chanel dedicata agli occhiali da sole per questo autunno inverno 2018 2019.

Protagonista la modella olandese Luna Bijl che vediamo andare in vacanza su un’auto convertibile. Il desiderio di partire per un’avventura è reso realtà grazie agli scatti realizzati da Karl Lagerfeld.

Una carnagione luminosa, un candido sorriso dalle labbra rosse e un atteggiamento sfacciato si traducono in una gioia di vivere e in una femminilità piena di energia.

Gli occhiali della stagione aggiungono un tocco glamour alle immagini: occhiali da sole scuri incisi con l’iconica trapuntatura, piccole cornici rettangolari con l’onnipresente firma Chanel, gli occhiali quadrati XL in acetato trasparente e gli occhiali da sole oversize montati con lenti oro sono tutti perfetti per affrontare questo autunno.

Non manca poi un paio di occhiali alla moda con montature in metallo ricurvo con incastonate perle fini, dalle lenti leggermente colorate per una protezione UV leggera.