Marshmello Jonas Brothers Leave Before You Love Me: la nuova canzone, il video ufficiale

Marshmello Jonas Brothers Leave Before You Love Me: il nuovo singolo della canzone realizzata con la pluripremiata superstar mondiale.

Marshmello Jonas Brothers Leave Before You Love Me – La pluripremiata superstar mondiale Marshmello e la band candidata ai Grammy tornano con una nuova canzone “Leave Before You Love Me”.

Marshmello Jonas Brothers Leave Before You Love Me: il video ufficiale

I Jonas Brothers hanno chiuso i Billboard Music Awards 2021, in cui Nick Jonas è stato tra i conduttori, con una performance speciale dove hanno presentato live con un medley speciale la nuova canzone “Leave Before You Love Me” con Marshmello e hanno anticipato il loro prossimo singolo “Remember This”. Lo spettacolo è stati trasmesso in diretta dal Microsoft Theatre di Los Angeles.

“Leave Before You Love Me” arriva subito dopo l’annuncio del “Remember This Tour” dei Jonas Brothers. Il tour estivo composto da 44 date americane, inizierà il 20 agosto a Las Vegas e ad aprire i loro concerti sarà la star country Kelsea Ballerini.

Il tour “Remember This” prende il nome dalla nuova canzone dei Jonas Brothers che darà il via a una partnership speciale con NBC Universal in previsione delle Olimpiadi di Tokyo di questa estate. La canzone uscirà il 18 giugno, serata in cui si terranno le prove di atletica leggera degli Stati Uniti. “Remember This” racconterà una storia ispirata alle Olimpiadi con immagini di atleti e conterrà un messaggio speciale della band.

Inoltre, i Jonas Brothers presenteranno live per la prima volta “Remember This” ai Giochi della NBC Universal questa estate. La versione del brano per questo evento includerà nuovi testi ispirati alle Olimpiadi di Tokyo e al Team USA.

La partnership di “Remember This” completa la premier di Olympic Dreams featuring the Jonas Brothers, che è stata annunciata all’inizio di questa settimana e andrà in onda due giorni prima della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo il 21 luglio.

Marshmello, noto per i grandi successi “Happier”, “Silence” e “Friends”, pubblica oggi il suo primo progetto NFT “Welcome to the Melloverse!”. È il primo NFT che lega musica ed esperienze esclusive. Il famoso artista mascherato è anche il protagonista della cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League di quest’anno che si terrà sabato 29 maggio. In questa occasione l’artista offrirà un’epica esibizione virtuale che precederà uno degli eventi sportivi in diretta più seguiti al mondo.