Massimo Dutti campagna autunno inverno 2018 2019: uno scenario di colori, orizzonti e suoni

Massimo Dutti svela le sue ultime campagne pubblicitarie uomo e donna per questo autunno inverno 2018 2019: Stunder e The Island Within. Scopri tutto su Globe Styles

Massimo Dutti intitola le sue ultime campagne pubblicitarie uomo e donna per questo autunno inverno 2018 2019: Stunder e The Island Within, evocative parole che rimandano a uno scenario di colori, orizzonti, suoni, silenzi, forme e proporzioni particolari.

Un ambiente bucolico, particolarmente lirico, e uno scenario spoglio fanno da cornice a una collezione che rappresenta i valori più rilevanti del marchio.

Nella costruzione di un fondamento estetico solido, Massimo Dutti continua a puntare sui migliori professionisti del settore.

Ne è la prova quest’ultima campagna, le cui immagini sono catturate dall’obiettivo di Mikael Jansson, una leggenda della fotografia di moda.

Le immagini catturate da Jansson ritraggono scene costumbriste di grande bellezza plastica che catturano lo spettatore in un esercizio di immensurabile sensibilità artistica. Entrambe le collezioni si rivelano attraenti, con un perfetto equilibrio fra valori atemporali e novità.

Mentre la collezione femminile è il risultato di una composizione di idee costruttive, materie e toni con un’intellettualizzazione della moda in chiave deluxe, la collezione maschile combina avanguardia ed eleganza rigorosa, mostrando i valori della sartoria più raffinata e la reinvenzione di uno stile disinvolto, strizzando l’occhio all’intellettualità.