Meat Master BBQ americano: sulle tavole italiane l’autentico sapore Made in USA

  • Meat Master BBQ americano
  • Meat Master BBQ americano
  • Meat Master BBQ americano
  • Meat Master BBQ americano

Meat Master BBQ americano: tante ricette tra cui scegliere come le Smoked Louisville Chicken Wings, le Baby Back Pork Ribs, il Pulled Pork e le Beef Ribs.

Meat Master BBQ americano – Meat Master è la prima azienda italiana che porta sulle tavole italiane il vero sapore del BBQ americano, con ricette cotte a bassa temperatura sottovuoto e poi confezionate in monoporzione. Si chiamano Filippo ed Eleonora, sono marito e moglie e anche soci in affari. Dal 2012 hanno intrapreso un percorso nel mondo del vino per alcune fra le più importanti aziende vinicole italiane. Il lavoro nel vino unito alla passione per le cose buone, li hanno portati a sviluppare profondamente l’amore per il cibo.

E’ verso la metà del 2019 però che capiscono di volere qualcosa in più dal loro percorso professionale. Credono fermamente nel potere emozionale del cibo. Per questo è nata Meat Master. La prima azienda in Italia che porta direttamente in tavola i sapori autentici del vero bbq americano.

La scelta del bbq americano nasce dai viaggi negli Stati Uniti di Filippo ed Eleonora che li hanno girati in lungo e in largo. Ogni stato ha infatti una tradizione culinaria diversa, ma quando si parla di bbq sono tutti d’accordo. Il bbq è un momento di condivisione, è amore per se stessi e per la propria famiglia. È la gioia del 4 Luglio e l’euforia della serata del Superbowl.

Ma con Meat Master Filippo ed Eleonora hanno deciso di fare una cosa che prima non era stata fatta da nessuno: cucinare attraverso il calore dell’acqua tutto quello che prima veniva arso nella fiamma viva del fuoco. Meat Master è nata così. Dall’amore profondo per il cibo e per la famiglia. Dalla passione per gli Stati Uniti e dalla forza inarrestabile di non fermarsi davanti a niente.

Un talentuoso chef dall’impareggiabile passione e uno dei ristoratori più lungimiranti ed esperti in materia di sottovuoto sono al fianco di Filippo ed Eleonora per questo grande progetto: lo chef Claudio Gazzola e Luigi Penello, patron dello storico ristorante “Caffè Concerto”, nonchè consulente per diverse prestigiose realtà dell’industria alimentare.

La ricca proposta del menù comprende: Chicken Lollipop, Smoked Louisville Chicken Wings, Baby Back Pork Ribs, Pulled Pork e Beef Ribs.