Met Gala 2022 look red carpet: tutti gli abiti e i gioielli delle celebrity

Met Gala 2022 look red carpet – Si è svolto l’attesa inaugurazione di “In America: An Anthology of Fashion”, la seconda parte della mostra che esplora la moda negli Stati Uniti. Presentata in collaborazione con The Met’s American Wing, questa sezione della mostra mette in luce le narrazioni sartoriali che riguardano le storie complesse e stratificate delle American Wing Period Rooms.

Gli abiti maschili e femminili che vanno dal diciottesimo secolo ad oggi sono presenti in stanze d’epoca selezionate che comprendono un periodo che va dal 1805 al 1915. Questi interni mostrano un’analisi di oltre duecento anni di vita domestica americana e raccontano una varietà di storie: da quella personale a quella politica, dallo stile alla cultura, dall’estetica all’ideologica. La mostra riflette su queste narrazioni attraverso una serie di “fermo immagine” cinematografici tridimensionali prodotti in collaborazione con importanti registi americani. La prima parte della mostra, “In America: A Lexicon of Fashion”, è attualmente in mostra all’Anna Wintour Costume Center.

La modella e ambasciatrice di Boucheron, Alexa Chung insieme a Sydney Sweeney, Yahya Abdul-Mateen II, Adwoa Aboah e Fredrik Robertsson hanno scelto di indossare le creazioni della Maison.

Alexa Chung ha scelto di indossare l’anello Masy, il Camaleonte, in pavé di tormaline paraiba, zaffiri viola, rosa, blu, arancioni e gialli su oro giallo, l’anello Shibli, il Cucciolo di Leone, con un quarzo rosa e due smeraldi, in pavé di diamanti bianchi e marroni, su oro rosa, abbinati al bracciale Serpent Bohème, in pavé di diamanti su oro bianco.

Sydney Sweeney ha indossato la collana Rivière Vendôme, in pavé di cristalli di rocca e diamanti su oro bianco, l’anello Soleil Radiant, della collezione di Alta Gioielleria Timeless, con un rubino ovale da 3 ct e diamanti, su oro bianco, gli orecchini della collezione Serpent Bohème M, in pavé di diamanti su oro bianco e l’anello Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti su oro bianco.

Yahya Abdul-Mateen II ha impreziosito il suo look con il set di spille Jack De Boucheron in pavé di diamanti e oro giallo, l’anello Serpent Bohème L, in pavé di diamanti su oro giallo, due anelli grandi Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti su oro giallo e oro bianco, la cravatta-collana Quatre Classique, in pavé di diamanti su oro giallo, oro bianco, oro rosa e PVD marrone, il gioiello per capelli multi-motivi Serpent Bohème, in pavé di diamanti su oro giallo e infine l’orologio Reflet medium, con quadrante in oro giallo e cinturino in vernice.

Adwoa Aboah ha indossato la collana Lavallière Diamants della collezione di Alta Gioielleria Art Déco, Histoire de Style, in pavé di diamanti, con onice e lacca nera, su oro bianco, abbinata agli orecchini Serpent Bohème XS, in pavé di diamanti, su oro bianco.

Fredrik Robertsson ha brillato con i due anelli Cypris, il Cigno, in pavé di rubini, zaffiri neri e diamanti su oro bianco, gli anelli della Quatre Radiant Edition e della Quatre Black Edition grandi e piccoli, in pavé di diamanti, su oro bianco e PVD nero.

Il Direttore Creativo di Marni Francesco Risso e Erykah Badu sono arrivati insieme al Met Gala 2022, la cantautrice Erykah Badu ha indossato un look personalizzato; Carey Mulligan ha indossato un abito nero a colonna in crepe di lana Custom Schiaparelli Haute Couture, designed by Daniel Roseberry. Il bustier e lo strascico sono ricamati con 79.000 paillettes e decorati da 38.000 strass di cristallo.

Louisa Jacobson ha scelto un abito Custom Schiaparelli Haute Couture in tulle di seta plissettato a mano a maniche lunghe, rifinito con una balza di tulle nero in vita e sull’orlo. Il bustier e le maniche sono decorati con elementi skeleton trompe l’oeil in pelle stampata oro 24K e piume in foglia d’oro dipinte a mano.

Janicza Bravo ha scelto un completo doppiopetto in twill di lana nero dalla collezione Schiaparelli Ready-To-Wear autunno inverno 2021 2022 designed by Daniel Roseberry, con ricami a metro d’oro e bottoni bijoux dorati. Completano il look gli stivali platform in pelle nera stretch con la punta dorata e il cappello scultoreo in feltro di lana nera di Stephen Jones x Schiaparelli.

Jessie Buckley ha indossato un completo gessato bianco e nero in lana a tre pezzi in Schiaparelli Ready-To-Wear autunno inverno 2022 2023 designed by Daniel Roseberry, ornato con bottoni bijoux dorati. Completa il look un cappello a tesa larga in crepe di lana di Stephen Jones x Schiaparelli.

Gli orologi Hublot si sono resi protagonisti sul red carpet e durante l’after party nella serata dedicata al Met Gala 2022. Durante l’after party, Chiara Ferragni ha scelto di indossare uno splendido Big Bang Unico Integral King Gold abbinato ad un abito di Versace. Fedez ha invece indossato un Big Bang Unico Sapphire Baguettes per completare il suo audace total look Versace.

Jeremy Strong, vincitore del Golden Globe e del Primetime Emmy per la serie Succession, si è contraddistinto indossando il nuovo modello Classic Fusion Bronze Brown. L’attore britannico Paapa Essiedu invece, candidato al Primetime Emmy e al BAFTA per la serie I May Destroy You, ha sfoggiato un Classic Fusion King Gold Green abbinato al suo outfit Off-White.

In occasione del Met Gala a New York, Nyjah Huston ha indossato un completo in serge celeste con giacca con panciotto e pantalone della collezione Vivienne Westwood autunno inverno 2021 2022; SZA ha indossato un abito drappeggiato con corsetto in grosgrain di seta fuxia della Vivienne Westwood Couture collection, abbinato ad accessori in latex creati da Atsuko Kudo.

Louis Vuitton ha vestito 14 ambassador e amici della Maison in occasione del Met Gala 2022, ognuno dei quali ha indossato un look d’archivio o già indossato, con un tocco speciale per l’occasione.

In linea con l’impegno di Louis Vuitton verso la creatività circolare e la convinzione personale di Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna, gli ospiti si uniscono alla Maison per estendere ulteriormente la longevità delle creazioni Louis Vuitton. In total look Louis Vuitton sul red carpet: Nicolas Ghesquière, Emma Stone, Hoyeon, Bradley Cooper, Sophie Turner, Joe Jonas, Cynthia Erivo, Chloe Moretz, Gemma Chan, Eileen Gu, Renate Reinsve, Phoebe Dynevor, Emma Chamberlain, Eve Jobs e Pat McGrath.

Amber Valletta ha indossato i gioielli della Maison Buccellati sul red carpet ed in particolare la collana Vintage in oro giallo e bianco con una perla barocca, 10 perle a forma di goccia e 210 diamanti taglio rosa. Ha completato il suo look dorato con il bracciale Opera in oro giallo e bianco con cinque zaffiri sfaccettati e 150 diamanti tondi taglio brillante, il bracciale Ramage Bangle in oro bianco e giallo con 28 diamanti tondi taglio brillante, e due bracciali Cocktail in oro giallo e bianco con diamanti tondi taglio brillante. Ha anche indossato l’anello Costella in oro giallo e bianco con diamanti incastonati, l’anello Rolo in oro giallo e bianco con una perla barocca e diamanti taglio rosa, e un anello Cocktail in oro giallo 18 carati con corallo.

In occasione del Met Gala di New York, Messika ha illuminato il red carpet seguendo il tema del “golded glamour” scelto dalla celebre Anna Wintour. Ad indossare i gioielli Messika le attrici Vanessa Hudgens, Dakota Johnson e la modella Sara Sampaio.

Vanessa Hudgens, ha impreziosito il suo abito Moschino nero con gli orecchini Desert Bloom della collezione di Alta Gioielleria di Messika, il bracciale Exotic Charm Messika by Kate Moss, abbinati a una selezione di anelli di diamanti, delle collezioni Miss Milla, Exotic Charm, Diamond Catcher e My Twin.

Dakota Johnson, ipnotica nella sua jumpsuit Gucci, ha scelto gioielli della collezione Alta Gioielleria Messika by Kate Moss. Per completare il suo look, l’attrice americana ha indossato l’orecchino e l’anello Liberated Spirit.

La modella Sara Sampaio brilla sul red carpet indossando il mono cerchio Messika High Jewelry Dancing on Air, abbinato ai bracciali Messika By Kate Moss Bohemian Chic e Independent Icon e a una selezione di anelli delle collezioni Magnetic Love, Released Sun, Glam’Azone e My Twin.

La modella statunitense Hailey Bieber ha indossato le Individual 10 Tights di Wolford abbinate al suo abito bianco e ha scelto un paio di orecchini di diamanti, un anello in platino con diamanti insieme a diversi braccialetti di diamanti Tiffany Victoria della collezione Tiffany & Co; Kendall Jenner ha scelto un top in tulle sovrapposto a un top a rete impreziosito da cristalli e una gonna voluminosa in raso doppio di seta con ruches realizzate a mano, abbinati a sandali in raso nero e a una borsa a motivo triangolo in pelle e paillettes, tutto di Prada.

Kaia Gerber e Bee Carrozzini hanno indossato due splendidi abiti firmati da Alexander McQueen; ben 25 celebrity hanno indossato Jimmy Choo in occasione del Met Gala; in particolare il modello Max è stato indossato da Chloe Bailey, Kerry Washington, Ciara e Michaela Jae Rodriguez; mentre Julianne Moore, Gabrielle Union, e Vanessa Hudgens hanno scelto le clutch della Maison, così come le scarpe pump sono state scelte da Billie Eilish, Kate Moss e Lori Harvey.

La modella Imaan Hammam ha indossato diverse collane Elsa Peretti Diamonds By The Yard, orecchini a cerchio Tiffany & Co. Schlumberger Twenty Stone, vari bracciali Elsa Peretti e un anello a cinque file Etoile; Daisy Edgar-Jones ha indossato orecchini in platino con diamanti della Collezione Tiffany Blue Book 2022 con due bracciali Tiffany Victoria e vari anelli di diamanti; Camille Cottin ha indossato gli orecchini e gli anelli della collezione Tiffany & Co. Schlumberger.

Gabrielle Union e Dwyane Wade hanno indossato gioielli Tiffany & Co. al Met Gala: Gabrielle Union ha abbagliato con orecchini e un anello in platino con diamanti abbinati a bracciali e anello Tiffany Victoria; Dwyane Wade ha indossato una collana Tiffany Victoria Mixed Cluster, Tiffany & Co. Schlumberger Bird on a Rock e anelli Tiffany T True e Signet.

Alicia Keys e Swizz Beatz hanno indossato Tiffany & Co. al Met Gala: Alicia Keys ha indossato gli orecchini Tiffany & Co. Archives in iridio-platino con diamanti e smeraldi e un bracciale in oro e Tiffany & Co. Archives in platino con diamanti, smeraldi e zaffiri montana; Swizz Beatz ha indossato una spilla Tiffany & Co. Schlumberger Sea Star e gemelli a ghianda Schlumberger.

Donatella Versace si è ispirata alla corsa all’oro americana e alla Gilded Age del 1800 per il suo outfit del Met Gala. Il bustier in tulle personalizzato Atelier Versace è ispirato alla corsetteria della Gilded Age e rifinito con dettagli in denim sfrangiato che si estendono alla gonna. Un ricamo di denim sfrangiato, cristalli d’oro Swarovski, pelle dorata e catene, sono un riferimento all’epoca della corsa all’oro in California.

Blake Lively ha celebrato l’architettura e l’arte di New York con il suo look al Met Gala 2022. Sul tappeto rosso Blake  ha indossato un abito a colonna in tulle dell’Atelier Versace ricamato con cristalli, pelle metallica, paillette e duchesse in lamina di rame a tre toni, un fiocco sovradimensionato in vita svela un secondo look in patina Verdigris, che rispecchia la trasformazione della Statua della Libertà di New York da bronzo a verde ossidato. Il lungo strascico in duchesse presenta una mappa celeste dipinta a mano, sventrata e ricamata, ispirata alle 12 costellazioni dello zodiaco che decorano il soffitto della Grand Central Station. La forma originale dell’abito trae ispirazione dal designer americano Charles James, mentre le forme art decò richiamano i punti di riferimento di New York come l’Empire State Building.

L’abito di Cardi B al Met Gala è un’interpretazione dell’high-glamour dell’età dorata. L’Atelier Versace ha ricamato catene di metallo dorato sopra un abito a colonna di tulle illusionistico in un processo artigianale che ha richiesto a 20 membri dell’Atelier 1.300 ore per completarlo. Medaglioni di Medusa e la Greca Versace impreziosita da cristalli decorano le catene, ricordando visivamente le monete. Gli intricati ricami sono presenti anche sulle braccia e sulla scollatura, con un colletto a catena scolpito a mano che gioca con l’immagine tradizionale di una gorgiera vittoriana.

Olivia Rodrigo ha fatto riferimento all’eleganza della Gilded Age con il suo abito personalizzato Atelier Versace. Ispirato al riflesso dell’opulenza della Gilded Age, l’abito a colonna è realizzato interamente in rete di cristallo metallico ricamato a mano in una tonalità lavanda primaverile. Il design presenta una scollatura a conchiglia e un intricato corsetto posteriore con stecche cristallizzate su tulle nudo, enfatizzando l’attenzione dell’epoca per valorizzare la forma femminile. I dettagli delle spalle drappeggiate e lo spacco sulle gambe completano il look.

Dwyane Wade ha indossato un abito personalizzato Atelier Versace; una rivisitazione contemporanea dell’eleganza dell’età dorata, la giacca leggermente oversize e i pantaloni sartoriali abbinati sono realizzati in pesante raso bianco senza camicia. Il numero 75 è ricamato sulla manica per celebrare la selezione di Wade nella squadra del 75esimo anniversario dell’NBA.

Gabrielle Union-Wade ha partecipato al Met Gala di quest’anno con un abito personalizzato Atelier Versace che ha reso omaggio al cambiamento dei ruoli delle donne e all’emergente attivismo nero che si è verificato durante la Gilded Age. L’abito è realizzato in rete di cristalli metallici intrecciati a mano con una scollatura vertiginosa e un punto vita stretto, e presenta uno strascico in lurex effetto raso platino sormontato da una duchesse e un degradé di seta e fiori di cristallo ricamati a mano. Un fiore rosso ricamato in vita è un omaggio diretto all’abito indossato da Diahann Carroll, attivista per i diritti delle donne e prima donna afro-americana a vincere un Tony Award come miglior attrice in un musical.

Emily Ratajkowski ha indossato un abito d’archivio Atelier Versace della collezione primavera estate 1992. Un bustier in metallo è arricchito da foglie barocche e dettagli in resina multicolore. La gonna a stampa floreale e geometrica è realizzata in georgette con tulle dorato e frange di perline.

Gigi Hadid ha partecipato al Met Gala con un cappotto Atelier Versace indossato sopra un corsetto catsuit, in una moderna interpretazione dei cappotti della fine del 1800. Realizzato in una profonda duchesse di seta bordeaux dai toni gioiello, il cappotto opera oversize presenta una finitura trapuntata degradé ed è indossato su una catsuit in latex con corsetto e scollatura a punta Atelier Versace. Il corsetto e il volume esagerato della giacca si confrontano in un decadente spettacolo di contrasto ispirato al drammatico cambiamento delle silhouette femminili di fine ‘800.

Lena Waithe ha indossato un abito personalizzato Atelier Versace ispirato all’atmosfera sud-occidentale americana e alla sartoria maschile di fine secolo. Una lunga giacca con la schiena aperta e risvolti stretti e un paio di pantaloni palazzo a gamba larga in duchesse turchese, con un cappotto con borchie ricamate a mano e dettagli in cristallo in riferimento allo sfarzo della Gilded Age. Il look è completato da una t-shirt a maniche lunghe in tulle ricamato con una finitura effetto see-through.

Lily James ha indossato un abito personalizzato Atelier Versace che ha catturato il glamour sfacciato, l’eccesso e l’eleganza aspirazionale della Gilded Age. Un abito illusione effetto nudo in tulle coperto interamente da fili di perle. Ogni perla è ricamata a mano e modernizzata in un rivestimento metallico blu polvere. Il design presenta linee asimmetriche, una caratteristica comune dell’epoca, la schiena aperta con ulteriori decori di perle.

Cole Sprouse ha incanalato gli eccessi e la celebrità della Gilded Age con il suo outfit personalizzato Atelier Versace. L’abbigliamento è una rivisitazione contemporanea dell’estetica dell’abito che cambiava alla fine del 1800. Un blazer slim-fit in duchesse argento è accompagnato da una canotta in rete metallica, uno stile che fa riferimento al top indossato dall’iconico musicista Prince in un servizio fotografico Versace degli anni ’90. Il gilet è rifinito con paillettes ricamate e cristalli, che sono anche presenti come bande laterali lungo la lunghezza dei pantaloni da smoking.

Fedez ha indossato un blazer aderente con doppi revers sovrapposti in rete metallica dorata. Il tuxedo in tre pezzi, come tipicamente indossato dagli uomini durante il 1800, è completato da un gilet abbinato, pantaloni con banda laterale in raso, e una camicia bianca; Chiara Ferragni ha partecipato al Met Gala 2022 con un abito d’archivio di Atelier Versace. Il lungo abito da sera ha debuttato sulla passerella della collezione Atelier Versace autunno inverno 1997. È realizzato in morbida pelle e jersey di seta drappeggiato dal lato destro verso la schiena.

Prada ha vestito il cast e la famiglia del film di Baz Luhrmann “Elvis”: Austin Butler ha indossato una giacca bolero e pantaloni in kid mohair nero, una sciarpa di raso nera e stivali in pelle spazzolata nero; Olivia DeJonge ha scelto un abito senza spalline in raso doppio di seta nero con originali ricami e macro fiocco con strascico, abbinato a décolleté nere ricamate e a una clutch a motivo triangolo in raso nero.

Kelvin Harrison Jr. ha scelto un cappotto in panama mohair nero con revers in raso nero, camicia in cotone stretch viola, cravatta in raso verde oliva, pantaloni in mohair nero con ricami multicolori, abbinati a stivali in pelle spazzolata nera con ricami multicolori; Baz Luhrmann ha indossato una giacca in panama mohair nero ricamata, pantaloni in panama mohair neri, camicia in popeline rosso con cravatta in crêpe satin nero, abbinati a stivali in pelle nera con originali ricami.

Catherine Martin ha scelto un top a maniche lunghe e pantaloni in duchesse di raso nero ricamati, abbinati a calzature in pelle nera con ricami multicolore e a una pochette a motivo triangolo in raso nero; Alton Mason ha indossato una mantella in panama mohair nero con originali ricami, una camicia ricamata in popeline leggero nero e pantaloni in panama mohair neri, abbinati a stivali in pelle nero; Kacey Musgraves ha scelto un abito in raso doppio di seta nero ricamato, con dettaglio del fiocco sulla scollatura, abbinato a sandali con plateau in pelle argento e a una mini borsa in raso nero con dettagli di piume e cristalli.

Priscilla Presley ha selezionato un abito in raso doppio di seta nero con polsini ricamati, abbinato a una fascia in raso nero, a calzature ricamate in pelle nera e una pochette a motivo triangolo in raso nero; Jerry Schilling ha indossato uno smoking in panama mohair con revers in raso nero, una camicia bianca in popeline leggero con cravatta ricamata in raso nero, abbinati a stivali in pelle spazzolata nera.

Dakota Johnson ha indossato un bodysuit custom made Gucci in pizzo nero trasparente interamente ricamato con frange di perline metal, vestaglia drappeggiata in velluto rosa con cintura con frange in cristalli, pump a tacco alto in vernice nera; Jessica Chastain ha indossato un abito lungo custom made in duchesse di seta color rubino interamente ricamato in paillettes con profonda scollatura e serpente ricamato in cristalli. Stola e copricapo in duchesse di seta rubino e paillettes. A completare il look orecchini in oro bianco, spinelli rosa e diamanti e anello in oro bianco, rubini e diamanti Gucci High Jewelry.

Jared Leto – insieme al Direttore Creativo di Gucci Alessandro Michele – ha indossato un completo custom made in seta color avorio interamente ricamato con bouquet floreali in perline oro e perle, giacca a doppio petto con revers a lancia in velluto nero, camicia bianca. A completare il look, booties in suede neri, papillon in raso color magenta, Gucci Blondie bag in suede color ruggine, guanti in vinile nero e fermaglio con cristalli.

Billie Eilish ha indossato abito lungo upcycled custom made in raso duchesse color avorio, corsetto con inserti in pizzo verde e fiore lilla, gonna in raso duchesse a balze e dettagli di fiori sullo strascico. A completare il look, choker nero con ricamo in cristalli e sandali con platform a tacco alto beige in materiali vegan, tutto di Gucci.

Finneas ha indossato un frac nero con gonna plissé e patch ricamati, camicia in seta lilla con motivo GG e dettaglio fiocco, gilet in gabardine grigio, pantaloni neri e mocassini in pelle nera con fibbia oro; Jodie Turner-Smith ha indossato una brassiere e minigonna custom made ricamati con frange in cristalli e gonna in chiffon plissé rosa. A completare il look orecchini in oro bianco, zaffiri rosa e diamanti, anello multi finger in oro bianco e diamanti, anello in oro bianco, tormalina viola e diamanti, anello in oro bianco, rubini e diamanti, bracciale in oro bianco, rubini e diamanti Gucci High Jewelry.

Joshua Jackson ha indossato un frac in mohair nero con revers in gros-grain, camicia bianca, gilet a doppio petto grigio, pantaloni grigi con micro-pois, papillon in raso bianco e scarpe allacciate in vernice nera. A completare il look, anello con motivo serpente in metallo con finiture anticate oro e cristalli; Awkwafina ha indossato un abito lungo custom made in raso color salmone con intarsi grafici in tulle e cristalli, cintura in velluto nero con fiocco e dettagli di ruches in seta corallo. Sandali con platform a tacco alto in pelle rossa.

James Corden ha indossato un tuxedo nero con giacca a un bottone e revers sciallato in gros-grain, camicia bianca, fascia da smoking in gros-grain nero, papillon in gros-grain bianco e scarpe allacciate in vernice nera; John Currin ha indossato un frac custom made in mohair nero con revers in raso, camicia bianca, gilet a doppio petto in piqué bianco, pantaloni neri, papillon in seta avorio e scarpe allacciate in vernice nera; Kerby Jean-Raymond ha indossato un completo bianco con giacca a doppio petto e revers in raso e camicia bianca.

Anderson .Paak ha indossato una giacca custom made jacquard con motivo floreale multicolor, interamente ricamata in strass e paillettes, con profili in passamaneria nera, camicia celeste, pantaloni flared neri, cravatta in pelle nera e booties in pelle bianca. A completare il look, cappello in pelle nera; Tom Sturridge ha indossato un tuxedo blu notte con giacca a due bottoni e revers in contrasto neri, camicia bianca a pieghe, papillon in raso color avorio e scarpe allacciate in vernice nera.

Grace Elizabeth in occasione del Met Gala 2022 ha indossato i gioielli di Pasquale Bruni, la collana e orecchini Ghirlanda Couture in oro bianco 18kt con topazio london e diamanti. Meg Thee Stallion ha indossato un abito custom made Moschino by Jeremy Scott con coda, cut-outs laterali e ampio spacco sul davanti, interamente impreziosito da paillettes, perline, pietre e cristalli.

Jeremy Scott ha scelto un completo nero con dettagli in oro ricamati, custom made Moschino; Khloe Kardashian ha indossato un abito custom made Moschino by Jeremy Scott, impreziosito da frange di perline oro, guanti neri in satin e maxi-stola con spalle voluminose.

Ariana DeBose ha scelto un abito custom made Moschino by Jeremy Scott, creato con micro-paillettes nere, impreziosito da ricami dorati sul bustier e lungo i fianchi e arricchito da una coda plissettata in tulle, il tutto abbinato a guanti, collana e orecchini adornati con ricami d’oro; Simone Ashley ha indossato un cappotto nero in satin con maxi-collo, abbinato ad un bustier trompe l’oeil nero e oro interamente ricoperto di perline e ad una una gonna bias cut a vita alta con strascico. L’intero look è custom made Moschino by Jeremy Scott.

Vanessa Hudgens ha indossato un abito trasparente con manica lunga e dettagli ricamati in pizzo nero, colletto alto in pizzo e coda a strascico smerlata, custom made Moschino by Jeremy Scott; Anitta ha scelto un abito viola in duchesse satin off the shoulder con scollo a cuore e peplo in vita, fili di perle dall’effetto drappeggiato arricchiscono l’abito custom made Moschino by Jeremy Scott.

Madelaine Petsch indossa un abito bustier a sirena in jacquard dorato impreziosito da filo metallico d’oro e cristalli, abbinato a maxi-maniche puffy e guanti, custom made Moschino by Jeremy Scott; Michaela Jae (MJ) Rodriguez indossa un abito ombré metallic custom made Moschino by Jeremy Scott, con halter-neck e cappuccio con paillettes ricamate a mano.

Manu Rios indossa un tuxedo doppio petto broccato in lurex nero impreziosito da cristalli, custom made Moschino by Jeremy Scott; Iris Law indossa un abito con halter-neck e corpetto cutout in pizzo e piume, custom made Moschino by Jeremy Scott.

Burberry e Riccardo Tisci hanno vestito Bad Bunny, Bella Hadid, Edward Enninful OBE & Alec Maxwell, Irina Shayk, Jacob Elordi, Kate Moss, Lila Moss, Naomi Campbell, Nicki Minaj e Stormzy.

« di 105 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search