Millie Bobby Brown Vogue Eyewear 2020: la campagna Laugh Out Loud

Millie Bobby Brown Vogue Eyewear 2020: lo stile della campagna fa eco allo spirito eclettico della MBB Capsule Collection.

Millie Bobby Brown Vogue Eyewear 2020, svela il nuovo episodio della campagna: Laugh Out Loud. Nei vari episodi della campagna, la giovane star incoraggia le donne a mostrarsi per come sono, a credere in sé stesse e a presentarsi al mondo con orgoglio, definendo il proprio temperamento con alcune semplici regole: Love Yourself, Be Kind, Stand Out, Keep It Real, Laugh Out Loud e soprattutto, Chase Your Dreams.

Millie Bobby Brown Vogue Eyewear 2020: Laugh Out Loud

Lo stile della campagna fa eco allo spirito eclettico della MBB Capsule Collection, passando da un approccio fresco e giocoso a sofisticato. Ispirata all’originale approccio dell’attrice ai trend del momento, la nuova campagna include quattordici straordinari modelli pensati per esprimere le personalità multisfaccettate della donna moderna, con una visione glamour dello stile e della vita. E per quanto riguarda lo stile, questi modelli sono davvero inimitabili.

Che si tratti di graziose tonalità pastello o di lenti dalle forme avveniristiche, di decisi colori pop o di montature metalliche retrò-chic, la Capsule Collection MBB X Vogue Eyewear è pensata per incarnare l’attitudine di ogni donna.

Creando una connessione con il mood della donna contemporanea, la prima parte della Capsule Collection MBB X Vogue Eyewear offre carismatiche lenti dalle forme vintage, montature avvolgenti e colorate e combinazioni di tinte pastello su metallo dal gusto retrò, senza dimenticare qualità premium e spirito fashion. E per sottolineare la personalità della collezione, ogni modello è reso unico dalla dicitura MBB x Vogue Eyewear sull’asta e dai peculiari finali asta “M” che contraddistinguono i modelli esclusivi Millie Bobby Brown.