MKC x 007 Naomie Harris: la campagna che celebra No Time To Die, la capsule collection

MKC x 007 Naomie Harris – Michael Kors ha svelato il nuovo video della campagna che celebra il lancio dell’esclusiva capsule collection MKC x 007 e l’uscita del 25° film di James Bond No Time To Die. Girato a Milano e diretto da Brando De Sica, il video è interpretato da Naomie Harris, che interpreta il ruolo di Moneypenny.

MKC x 007 Naomie Harris: la campagna

Come tutto ciò che riguarda 007, il video è un concentrato di avventura, suspense e intrighi. Un emozionante giro di consegne attraverso le strade di Milano, un messaggio top secret e un pacco misterioso: tocca a Moneypenny decodificare il messaggio e scoprire cosa c’è dentro la scatola. Questo perchè, nel mondo di James Bond, niente è mai come sembra.

Il video culmina con lo svelamento della nuova borsa a tracolla Bond Bancroft di Michael Kors Collection, la stessa borsa che Moneypenny indossa in No Time To Die. Prodotto artigianalmente in Italia e creata esclusivamente per il film, la borsa è realizzata in pregiata pelle di vitello e trasuda eleganza quotidiana con la sua silhouette raffinata e interni spaziosi. Una placca MKC x 007 lucida è stata applicata nel rivestimento interno ed evidenzia la collaborazione speciale.

Oltre alla Bond Bancroft, la capsule collection comprende anche la Bond Carryall, realizzata in pelle di vitello liscia, e il borsone Bond, realizzato in cotone color tela. Un’esclusiva etichetta MKC x 007 completa entrambe le borse da viaggio con lo stile unico ispirato a James Bond.

Tutti e tre i pezzi della capsule collection sono disponibili per in selezionati store Michael Kors in tutto il mondo, sul sito del brand e nello shop online ufficiale del franchising, 007Store.com.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search