Moët & Chandon Festival Cinema Venezia 2019: tutti gli eventi più glam con le star

Moët & Chandon torna ad essere protagonista della 76 edizione del Festival del Cinema di Venezia. Scoprite tutti gli appuntamenti in Laguna su Globe Styles

Moët & Chandon Festival Cinema Venezia 2019 – Moët & Chandon, lo champagne del Cinema, torna ad essere protagonista della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, confermando così il suo lungo ed indissolubile legame con la settima Arte.

Le Cinema Celebration veneziane firmate Moët & Chandon inizieranno mercoledì 28 Agosto sulla spiaggia del Lido con l’esclusivo opening Gala Dinner in onore di Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, Clementine Grenier e Ludivine Sagnier protagonisti del film di apertura LA VÉRITÉ di KORE-EDA Hirokazu, per proseguire a ritmo incalzante fino al party di chiusura ufficiale della Mostra, occasione unica per festeggiare conle preziose bollicine dorate i vincitori del Leone d’Oro, condividendo la magia dello champagne con le più grandi star internazionali.

Moët & Chandon sarà come sempre protagonista dell’esclusiva Terrazza del Palazzo del Cinema, appuntamento fisso per i brindisi delle celebs internazionali dopo il red carpet, per brindare con lo champagne del successo e del glamour in attesa delle proiezioni.

Fiumi di Moët & Chandon per le celebration più esclusive in laguna, come i party all’hotel Belmond Cipriani in onore del Cast di The New Pope, del premio Oscar Paolo Sorrentino, il 1 settembre e il dinner Franca Sozzani Award, 27 Agosto.

Le dorate bollicine di Moët & Chandon saranno il leit motiv del Private Dinner di PalazzinaG, curato dalla maestria dello Chef Katsuya il 29 Agosto, e del dinner organizzato dal Salotto del Cinema e RaiCinema al San Clemente Palace Kempinski per festeggiare il cast del Film di Roman Polanski, il 30 Agosto.

In attesa della serata di premiazione il 5 Moët & Chandon sarà lo champagne dell’evento di Marie Claire, dedicato ai nuovi talenti del mondo del Cinema, il 6 del dinner Lampoon al st Regis Hotel.

Tantissime le Celebrities che brinderanno alla Settima Arte e ai successi della kermesse veneziana con l’eleganza effervescente di Moët & Chandon che inviterà cast internazionali, grandi registi e attori ad autografare l’iconico Moët Impérial, Champagne essenza della Maison che quest’anno festeggia il suo 150° anniversario, in versione Mathusalem (6 litri).

La firma della bottiglia Moët Impérial è da sempre un rito imprescindibile del Festival di Venezia e anche quest’anno sostiene l’attività charity di MediCinema, nella realizzazione di sale cinema negli ospedali italiani.

Una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di Star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison. Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico champagne.

Fiumi di Moët & Chandon sono stati protagonisti di oltre 100 film Hollywoodiani, da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët Impérial, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman.