Moose Knuckles campagna primavera estate 2021: Arise, la natura simbiotica dell’individualità

Moose Knuckles campagna primavera estate 2021: gli scatti svelano i capi transitional outerwear, progettati per promuovere libertà di movimento.

Moose Knuckles campagna primavera estate 2021 – Il brand di luxury outerwear, dopo un lungo e sospeso inverno, si prende un momento per respirare e dare un caldo benvenuto alla primavera con la nuova campagna spring summer 2021 Arise.

Per quasi un anno, la vita sulla terra si è fermata. Quando le temperature si sono abbassate, le possibilità si sono volatilizzate e le abitudini della nostra “nuova normalità” si sono stabilizzate. Senza un posto dove andare e niente da fare, centinaia di migliaia di persone hanno messo in pausa la loro vita. Le nostre realtà sono diventate più cupe, ma finalmente stanno arrivando giorni più luminosi. Sopravvivere non è più sufficiente. Premi play, alzati e inizia a vivere.

Per Moose Knuckles, la campagna primavera estate 2021 rappresenta la tanto attesa boccata d’aria fresca. Un ultimo momento per rilassarsi prima che il mondo si rimetta in moto. È il rientro a casa che porta con sé il ritorno del bel tempo, della buona compagnia (all’aperto e distanziati, naturalmente), e delle good vibes.

La composizione magistralmente studiata dal fotografo Hugo Comte pone l’accento sull’individualità di ogni soggetto senza minare la dinamica del gruppo. Ogni scatto immortala il perfetto equilibrio tra i tratti umani che condividiamo e le diversità che rendono il mondo così interessante.

“Volevo esprimere la natura simbiotica dell’individualità. L’idea che ognuno può essere unico senza che le differenze ci dividano” spiega Hugo Comte.

Il lungo e imprevisto periodo di inattività che ha caratterizzato il 2020 ha portato a valutare nuove prospettive che vengono messe in luce dal lavoro dallo stylist Alex Harrington. Le silhouette dei capi, gli audaci tocchi di colore e il gioco di layering riflettono la creatività e la vivacità di una mente fresca, dopo un anno trascorso in letargo.

“Abbiamo creato un team stellare per dar vita a questo concept. E tutti hanno lasciato il segno. Non c’è niente di meglio che vedere un’idea evolversi, mentre il testimone creativo passa di mano in mano. Non potrei essere più felice di come sono andate le cose” afferma Brody Baker, Creative Director.

Moose Knuckles propone una collezione versatile di sportswear e transitional outerwear, progettata per promuovere libertà di movimento. Debutta anche Pack Your Moose, una linea di rainwear inarrestabile che adotta un nuovo approccio per risolvere il problema del tempo imprevedibile durante la primavera. Pensata per chi si affida a meteorologi poco attendibili, i gusci sfoderati in nylon riciclato, le cuciture termosaldate e l’hardware riciclato assicurano la migliore protezione Moose Knuckles. Inoltre ogni capo presenta un design e un sistema di chiusura “impacchettabile” per portarlo sempre con sé e non farsi più cogliere impreparati dal maltempo.