Nathan Aké Nike Underwear – Il calciatore è una delle stelle del Manchester City e della Nazionale olandese di calcio, ed è stato scelto come protagonista della nuova campagna Nike Underwear primavera estate 2023. Il difensore nato all’Aia, noto per la sua versatilità, fa il suo debutto con la collezione Nike Underwear, pensata appositamente per gli atleti e progettata per garantire il massimo comfort prima, durante e dopo l’allenamento.

Nathan Aké Nike Underwear: la campagna primavera estate 2023

Il nuovo Dri-Fit ADV Essential Micro è in grado di garantire una maggiore traspirabilità e libertà di movimento, grazie alle sue caratteristiche all’avanguardia che consentono di restare freschi, asciutti e a proprio agio tutto il giorno. Il tessuto mesh stretch ultra-traspirante e le cuciture piatte permettono di restare comodi anche durante l’allenamento più intenso.

Inoltre, la collezione è realizzata con almeno il 75% di fibre riciclate, dimostrando l’impegno di Nike verso l’ambiente. Il caratteristico orlo a fascia con logo è stato mantenuto e ora la collezione è disponibile in nuove varianti di colore.

Nike Underwear Dri-Fit ADV rappresenta l’apice dell’innovazione tecnologica nel campo dell’abbigliamento sportivo. La microfibra mesh soddisfa i massimi livelli di traspirabilità stabiliti da Nike. Leggero, questo nuovo modello offre un livello ottimale di comfort e sostegno. Come una seconda pelle, la collezione Nike Underwear primavera estate 2023 è perfetta per gli atleti di tutte le discipline, garantendo prestazioni al top e un comfort totale.

In definitiva, la collaborazione tra Nike e Nathan Aké è una scelta vincente, in grado di unire stile e funzionalità. La nuova linea Underwear primavera estate 2023 è sicuramente un must-have per gli sportivi di ogni livello.

« di 6 »