NikeLab Gyakusou collezione primavera estate 2018: il design trasformativo

La nuova collezione primavera estate 2018 di NikeLab Gyakusou. Scoprila su Globe Styles

La nuova collezione primavera estate 2018 di NikeLab Gyakusou, pensata appositamente per le esigenze quotidiane degli appassionati del running, propone uno stile essenzialmente tecnico nel rispetto della forma.

La nuova capsule ha l’obbiettivo di fronteggiare i cambiamenti climatici – piogge improvvise, vento sferzante, temperature calde – combinando sapientemente avanzati tessuti tecnici e funzionalità. Emblema della stagione, la giacca con cappuccio Gyakusou, che si trasforma prontamente in un pratico gilet dal peso impalpabile.

Da oltre sei anni, Nike e Jun Takahashi, fondatore del marchio Undercover, collaborano per ridefinire l’abbigliamento da corsa. Ogni collezione NikeLab Gyakusou è un’evoluzione che coniuga la forza innovativa di Nike con la creatività di Takahashi.

Tutti i capi rispecchiano la filosofia Nike del design trasformativo, con pezzi ideati per essere reinventati facilmente, cambiando funzione senza interrompere il ritmo dell’atleta. L’estetica di Takahashi caratterizza tutta la collezione.