Nuova CC Cream Ahava per una pelle uniforme, luminosa, idratata e protetta

Nuova CC Cream Ahava: vanta una formulazione multi-azione in grado di completare ogni beauty routine donando un finish setoso.

Nuova CC Cream Ahava – Dalla ricerca dei laboratori Ahava, il brand skincare israeliano presenta la nuova CC Cream Color Correction Skin Protection SPF 30, prodotto “ibrido” a metà tra trattamento e make-up per rivelare una pelle uniforme, luminosa, idratata e protetta. La nuova CC Cream vanta una formulazione universale e multi-azione in grado di completare ogni beauty routine quotidiana donando un finish setoso, uniformato e levigato. Migliora la luminosità della pelle e protegge dai danni dei raggi UVA/UVB, prevenendo così i segni dell’invecchiamento precoce.

La sua texture cremosa e leggera avvolge la pelle per donare comfort e idratazione estrema, racchiude infatti ingredienti e brevetti altamente selezionati che la rendono l’alleato perfetto anche per i rituali skincare più smart e ideale anche per le pelli più esigenti:

  • Unimoist U – 125, una combinazione di sostanze attive simili al fattore naturale di idratazione della pelle (NMF), in grado di aumentarne l’elasticità e la capacità di trattenere l’acqua;
  • Boron Nitride, polimero minerale che agisce come riflettente della luce per un effetto soft focus;
  • LaraCare, estratto dal larice del Nord America, fornisce un’idratazione intensa e dona levigatezza alla pelle;
  • 3D Complex, una combinazione brevettata di minerali del Mar Morto (Osmoter), in grado di attirare l’idratazione sulla superficie della pelle prevenendo la formazione dei segni dell’invecchiamento.

Due straordinarie tecnologie all’avanguardia arricchiscono la formula per rendere CC Cream Color Correction Skin Protection SPF 30 un prodotto completo e performante:

  • Color Correction Encapsulated Pigments – Cameleon Caps: pigmenti incapsulati per la correzione del colore, si adattano a qualsiasi tonalità della pelle e si rivelano solo al momento dell’applicazione;
  • UVA/UVB Protection – SunCaps Microcapsules: microcapsule infrangibili e trasparenti che contengono i filtri UV prevenendone la degradazione, per un migliore potere protettivo dai raggi solari, senza lasciare residui sulla pelle.

Applicate la CC Cream come ultimo passaggio della skincare routine. Può essere utilizzato da solo o come base per i successivi step del make-up. Tutti i prodotti Ahava sono senza parabeni, vegani e approvati anche per le pelli sensibili.