Omega Milano via Montenapoleone: il nuovo interior design della boutique

Omega Milano via Montenapoleone – Riapre la boutique della Maison in via Montenapoleone 9 è in uno degli angoli più affascinanti del quadrilatero della moda milanese. Il flagship store, collocato nelle eleganti vie dello shopping, contemporaneo e sofisticato, si affaccia con le sue vetrine in Via Montenapoleone e in Via Verri.

Lo spazio è stato completamente rinnovato, creando un ambiente di lusso per far sentire i clienti a loro agio e apprezzare l’intera gamma di prodotti della Maison, dai segnatempo Speedmaster, Seamaster, Constellation e De Ville, ai gioielli Omega, alla pelletteria, alla collezione di occhiali e alla fragranza del brand.

La boutique è stata rimodellata con un design nuovo ed elegante: un sofisticato pavimento in pietra calcarea e in resina, finiture in pelle, in legno pregiato e in ottone. La grande novità è al piano superiore, dove si sviluppa la parte conviviale della boutique: uno spazioso salotto con un angolo bar dedicato, mentre al piano -1 con l’originale e caratteristico soffitto a volta, troviamo la postazione dell’orologiaio. Tutte le vetrine sono caratterizzate da un design accattivante con grafiche mozzafiato posto all’interno in una struttura dorata.

Dal 1848, il prestigioso marchio svizzero Omega ha abbracciato lo spirito pionieristico e l’impegno per l’innovazione più di ogni altro brand di orologi. Dalle profondità dell’oceano a quelle dello spazio, i segnatempo hanno lasciato il segno, stabilendo i più alti standard di precisione.

Nel 1999 Omega ha lanciato la prima serie di orologi da polso equipaggiati con il rivoluzionario scappamento Co-Assiale, una delle più importanti innovazioni meccaniche nell’industria orologiera negli ultimi duecento anni. Nel 2015 Omega ha creato il primo orologio Master Chronometer al mondo: un segnatempo testato con i più alti standard dell’industria orologiera, stabiliti dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS).

Omega è strettamente legata ad un mondo di successi: dagli orologi di tendenza femminili, ai numerosi record di precisione e al cronometraggio sportivo. Nel 2021 è stata Cronometrista Ufficiale dei giochi Olimpici di Tokyo per sua la 29a partecipazione alle Olimpiadi dal 1932. Ha festeggiato la vittoria dell’Americas’ Cup con il suo partner Emirates Team New Zealand e a fine settembre ha celebrato l’uscita di No Time to Die, il nuovo film di James Bond, che indossa Omega dal 1995.

« di 7 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search