OOF Wear autunno inverno 2021: mood surrealista e retrò con un occhio privilegiato sulla sostenibilità

OOF Wear autunno inverno 2021: un guardaroba ispirato ad atmosfere art déco con esplorazioni materiche e colori caldi e brillanti.

OOF Wear autunno inverno 2021 – E’ ispirata alle atmosfere surreali e di sapore d’altri tempi, lussuose e sofisticate, del’iconicol film Gran Budapest Hotel di Wes Anderson la collezione per il prossimo inverno di OOF Wear.

OOF Wear autunno inverno 2021: il digital fashion film

Daily, femminile e improntata su capi in grado di affrontare il grande freddo e gli scenari nevosi, coniuga un twist audace al luxury più contemporaneo grazie all’esplorazione materica, che si evince sulla dicotomia delle ricche pellicce e dei tessuti fluidi e brillanti della maglieria.

I colori sono caldi, ricchi con bagliori in un gioco di cromie, i motivi a quadri inseguono l’animalier in chiave mountain e motivi floreali. L’occhio privilegiato sulla sostenibilità si dimostra con la ricerca materica di tre capispalla realizzati con il 100% di tessuti riciclati – l’esterno, l’imbottitura in ovatta, la fodera sono prodotti con fibre ricavate da bottiglie di plastica.

Il tocco più fashion si ritrova nella label nera, che si contrappone alla proposta più basic ed essenziale dell’etichetta bianca. I modelli iconici del brand lasciano posto ad altri materiali e cromie diverse, con il nylon d’elezione.

Così i capispalla da dna del marchio esprimono tutto l’heritage fatto di eco-pellicce e eco-montoni reversibili, memory, ecofur in patch con parti stampate, felpe over dal collo alto, con linee sono confortevoli. Lo spirito è stravagante, denso di contrasti e sperimentazioni: la giacca – bomber in velluto ricamato con paillettes full è dedicata alla nightlife più chic, e lascia posto alla morbidezza avvolgente del cappotto in misto lana. La mantella imbottita con nylon ripstop Water Repellent lascia posto a giacche dall’imbottitura ultralight, pensate per il viaggio, ma anche a cappotti più strutturati. Presente anche un’’ampia proposta di eco-pellicce dall’animo fun, con incursioni più chic grazie all’eco-cavallino, e giacconi più tecnici e performanti.

Per gli accessori come cappelli e borse di diverse dimensioni e forme, l’eco della pelliccia e del nylon imbottito.