Palm Angels Moncler Maya jacket 2023 – Creato nel 2022 da Francesco Ragazzi, Fondatore e Direttore Creativo di Palm Angels, come edizione speciale per celebrare il 70° anniversario di Moncler irradiandone l’identità e proiettandola come un fascio di luce nel futuro, la Maya jacket ha generato un clamore senza precedenti grazie alla combinazione delle sue linee inconfondibili con la visione unica di Palm Angels.

Sottili fili di fibra ottica corrono verticalmente lungo l’intero capo, davanti, dietro e sulle maniche, e possono essere tenuti spenti o accesi, attraverso una batteria inserita nelle tasche. Una volta indossato e acceso, il piumino brilla di luce propria, elevandosi a indumento luminoso, generando stupore e ammirazione.

Palm Angels Moncler Maya jacket 2023

photo by Palm Angels

Quest’aura di unicità, la capacità di squarciare la notte con il suo bagliore hanno decretato da subito un successo senza pari ha reso Palm Angels Moncler Maya jacket ancora più ambito, innescando fenomeni di “collezionismo” tali che, solo pochi mesi dopo, questo piumino è diventato un vero e proprio cult.

Oggi la Maya jacket, torna come capospalla esclusivo della collezione Palm Angels autunno inverno 2023, offrendo, oltre al bianco avorio, due nuove tonalità: rosso e blu modulabili da toni di colore unici, quando il capo è in modalità off, blu e rosso intensi, quando è on. Caratteristiche distintive sono anche il patch in feltro con l’iconica palma nera e scritta Moncler, e la zip a tutta lunghezza.

Palm Angels Moncler Maya jacket 2023

photo by Palm Angels

Palm Angels Maya Moncler jacket 2023 sarà disponibile in selezionate boutique Palm Angels in tutto il mondo, online sul sito del brand e presso la boutique Moncler Champs-Élysées.