Pat McGrath Divine Rose palette: la nuova limited edition dall’allure futuristica

Pat McGrath Divine Rose palette: la nuova paradisiaca collezione di tonalità e pigmenti per occhi e labbra. Scopritela su Globe Styles

Pat McGrath Divine Rose palette – Pat McGrath presenta Divine Rose Collection, la nuova paradisiaca collezione di tonalità e pigmenti per occhi e labbra che s’ispira alle fantasie floreali e al colore delicato dei petali, ma dall’allure futuristica.

La collezione include l’iconica Mothership VII Divine Rose Eye Palette e il suo fantastico sequel in edizione limitata, Mothership VIII Divine Rose II Eye Palette. La vie en rose continua con gli iconici prodotti labbra, MatteTrance Lipstick, LUST: Gloss e PermaGel Ultra Lip Pencil, tutti dal design Divine Rose in edizione limitata.

Mothership VII Divine Rose ha debuttato a Parigi allo show di Versace autunno inverno 2020 dove Pat McGrath ha creato un raffinato makeup occhi. Un ibrido tra il femminile e il maschile, leggermente smoky, abbinando le nuance della palette a ciglia voluttuose e carnagione impeccabile.

Mothership VIII Divine Rose II è stata presentata per la prima volta a Parigi durante la sfilata Haute Couture 2020 della Maison Valentino dove le modelle brillavano di luce grazie alle tonalità Divine Rose su palpebre, guance e tempie e a labbra cangianti effetto ghiaccio. Per lo show di Prada autunno inverno 2020, invece, Pat McGrath ha creato un sensazionale makeup ispirato al futuro: per evocare l’effetto del metallo le palpebre sono state truccate con un bellissimo pigmento effetto gradient.

Pat McGrath Divine Rose palette: MOTHERSHIP VII

La galassia Divine Rose comprende una costellazione di colori couture creati attorno ad una Supernova splendente: l’iconica Mothership VII Divine Rose Palette. I prodotti sono stati realizzati grazie alla formula innovativa brevettata da Pat McGrath che offre una straordinaria tenuta, un’intensa saturazione con una sola applicazione e un finish multidimensionale. Le dieci tonalità creano un bouquet mozzafiato di nuance rosa, pesca, oro e bronzo.

“Questa straordinaria palette occhi è diventata subito un cult. Creata con una sontuosa gamma di tonalità ispirate alla rosa, ogni sfumatura fiorisce sulle palpebre grazie ai pigmenti lussureggianti e all’incredibile versatilità e miscelabilità dei colori. Per infiniti effetti floreali” afferma Pat McGrath.

Pat McGrath Divine Rose palette: MOTHERSHIP VIII

Crogiolarsi nella flora boreale di Mothership VIII: Divine Rose II, che brilla di dieci nuove tonalità, dall’ipnotico rosa al bronzo sfacciato tra cui VR SEXTRATERRESTRIAL, la magica e misteriosa tonalità rivelata durante lo show di Prada.

VR SEXTRATERRESTRIAL segna il debutto mondiale di Triochrome, una formula unica nel suo genere, la prima sul mercato ad offrire switch di colore a spettro incrociato in una sola passata. Per creare questo pigmento allucinogeno, Pat McGrath ha fuso le microperle multicolore in una base prismatica che cattura la luce: la base riflettente liquida mima l’effetto di un’infinità di specchi offrendo così alla luce la possibilità di rimbalzare su tutti i lati di ogni micro perla per creare illimitate ondate di colore.

“Triochrome crea nuove dimensioni del colore caleidoscopico. Avete chiesto e vi ho ascoltato, lasciate che l’universo espanso di DIVINE ROSE alimenti la vostra arte senza limiti” spiega Pat McGrath.

Pat McGrath Divine Rose palette: BLOOM WITHOUT CAUTION

La galassia Divine Rose si espande con una collezione labbra couture che cattura la lussureggiante bellezza della palette occhi. In questa sublime suite labbra troviamo: il leggendario rossetto MatteTrance, che offre una perfezione estrema in un singolo colpo nelle nuance SOFT CORE e CHRISTY, il seducente LUST: Gloss dalla sua affascinante lucentezza satura nei colori DIVINE ROSE e PEACH PERVERSION, la matita Permagel Ultra Lip per labbra squisite e perfette nelle nuance BUFF e SUBURBIA.