Philipp Plein Atletico Madrid

Dopo le collaborazioni con A.S. Roma, A.S. Monaco e A.C. Monza, Philipp Plein e il presidente Enrique Cerezo annunciano la nuova partnership tra il brand e i colchoneros dell’Atletico Madrid.

Il brand sarà infatti fashion partner ufficiale dello storico club madrileño per quattro stagioni, a partire da quella attuale (2019-2020) fino al biennio 2022-2023.

Philipp Plein firmerà tutto l’apparel ad eccezione delle divise calcistiche, vestendo, sia la squadra che la dirigenza, per tutte le occasioni ufficiali, viaggi e trasferte. I look formali e i capispalla rispecchiano perfettamente lo stile Plein, che mescola sapientemente la migliore tradizione sartoriale e le tendenze contemporanee con I colori della squadra.

Nel corso degli anni il Gruppo Svizzero ha vantato numerose collaborazioni in ambito sportivo. Dalla partnership con l’Hockey Club Lugano, fino all’ultima tra il brand extralusso del Gruppo, Billionaire e il Polo Club Montecarlo.

Sono molti infatti gli sportivi ambassador di Philipp Plein provenienti da quasi ogni disciplina: dai re dell’alta velocità, Nico Hulkenberg, Jorge Lorenzo e Charles Leclerc a quelli dei ring, come Floyd Mayweather e Vasyl Lomachenko, fino ai tennisti Borna Coric e Sofya Zhuk e il ricevitore dei Philadelphia Eagles, Braxton Miller.

Il designer tedesco Philipp Plein ha fondato l’omonimo marchio nel 2008, stabilendo la sede sociale in Svizzera.
La moda di Philipp Plein si declina attraverso gli abiti Prêt-à-Porter donna, uomo e gli accessori. Lo stile inconfondibile e anti-conformista combinato all’alta sartorialità caratterizzano il brand, che è presente nelle più prestigiose boutique e department stores nel mondo.