Philipp Plein Donna autunno inverno 2022 – Quest’anno è un punto di rottura, una nuova rinascita nell’era moderna post-pandemia. Come ogni punto di svolta, il cambiamento è la chiave per costruire le basi del nuovo futuro e del nuovo successo. Il 2022 è appena iniziato e Philipp Plein è #unstoppable.

La collezione autunno inverno 2022 2023 è la conferma della nuova visione del marchio e della direzione strategica che sta portando avanti: l’esaltazione di un futuro da supereroine e di una filosofia incentrata sulla donna.

Un nuovo percorso già avviato nella primavera estate 2022, dove Megan Fox è stata ambasciatrice per il rilancio della donna Plein, e che troverà la massima espressione nella prossima collezione invernale 2022. Il testimone è poi passato a un’altra splendida super-donna come Eva Herzigova, già svelata nei primi scatti della pre-collezione autunno inverno 2022. Stagione dopo stagione, la donna viene ridisegnata. Una nuova silhouette, nuove vestibilità e accuratezza dei dettagli sono le caratteristiche chiave del prodotto che caratterizzano il tratto distintivo del marchio, estendendo l’offerta e la varietà per vestire dal giorno alla sera.

La nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2022 è un viaggio emozionante che percorre il passato del brand, fino ai giorni nostri, innovativi e rivoluzionari. La rinascita della linea donna mostra un altro mondo e un’evoluzione del marchio senza dimenticare le sue radici, origini e DNA. Le stampe massimaliste sono state lasciate al passato per introdurre nuove silhouette e nuove vestibilità.

Outfit più eleganti per mettere in risalto la femminilità e la sensualità. Il see-through riprende cristalli e paillette catturando con eleganza l’attenzione della forma della donna. Lo streetwear si trasforma in urban-wear con un’anima fashion più impattante e riconoscibile. Sempre presenti i dettagli legati alle radici del brand come l saette, i modelli iconici e l’iconico logo esagonale Philipp Plein. Linee e forme forti create come specchio di una nuova donna emancipata 2.0, sempre più indipendente e sicura di sé.

La voce della nuova visione delle supereroine grida più forte, grazie alle licenze che arricchiscono e completano la proposta. In passerella brillano i nuovi occhiali realizzati in collaborazione con De Rigo e la nuova collezione di gioielli realizzata in collaborazione con Worldtime Watches & Jewelry. Infine, dopo il successo delle fragranze, l’ultima novità è il lancio di una fragranza femminile creata sempre in collaborazione con il maestro dei profumi Alberto Morillas.

« di 59 »