Pianegonda gioielli 2018: la sfilata evento al Wine Relais Officina del Sole

La Maison ha presentato le nuove magnifiche creazioni nel corso di un esclusivo evento tenutosi nel Wine Relais Officina del Sole. Guarda le immagini su Globe Styles

Moda, eleganza, femminilità, glamour, queste le parole chiave della sfilata e della cena di gala Pianegonda ad Officina del Sole, Wine Relais di proprietà della famiglia Beleggia. Un evento esclusivo che ha avuto inizio con un suggestivo aperitivo al Belvedere, punto panoramico con una vista spettacolore resa ancor più magica dall’accompagnamento musicale del violino.

A seguire la Sfilata di dodici splendide modelle che hanno sfoggiato con eleganza le nuove creazioni davanti ai 200 ospiti della Maison, icona di stile della gioielleria italiana d’argento.

Volumi audaci ed importanti, pietre uniche e cromatismi ricercati: questi gli elementi della nuova collezione di alta gioielleria Pianegonda, che emana tutta la creatività e l’abilità delle mani esperte dei maestri orafi. Classici senza tempo interpretati in un design che prende ispirazione dai modelli architettonici contemporanei e dalle forme geometriche della natura sintetizzandone l’aspetto e sviluppandolo in chiave moderna ed essenziale.

Gioielli unici nel loro genere, vere e proprie sculture da indossare. Grande apprezzamento e molti complimenti da parte del pubblico presente dove a fare gli onori di casa è stato Lanfranco Beleggia, Presidente del gruppo Bros Manifatture che ha introdotto i designer di Pianegonda, collaboratori “storici” dell’azienda ed i figli Maurizio, Valerio e Beatrice e ha voluto ringraziare personalmente tutti per la fiducia e la collaborazione reciproca permettendo l’ascesa ed il successo del brand Pianegonda.

Dopo il Défilé la serata è proseguita con la cena di gala che si è conclusa sotto il cielo stellato di una notte magica, con un incantevole spettacolo pirotecnico nella terrazza Officina del Sole.