-
Bally Laser-Cut primavera estate 2021: la nuova collezione di accessori in pelle tagliata al laser - 3 hours ago
-
Grotta Giusti Thermal Spa Resort Toscana: riapre completamente rinnovato un gioiello unico di ospitalità - 5 hours ago
-
Forever Green occhiali da sole 2021: la nuova collezione eco-friendly - 6 hours ago
-
Billionaire Boys Club x Reebok Instapump Fury Boost: il nuovo pach “Earth & Water”, video e foto - 7 hours ago
-
Disaronno Day 2021: i nuovi cocktail Pink Velvet e Velvet White Espresso Martini - 8 hours ago
-
Lampada outdoor Axolight Float: il “Light Style” che crea un seducente effetto di luce - 9 hours ago
-
I Mitchell contro le macchine Netflix: la nuova divertente commedia d’animazione - 10 hours ago
-
Chopard Haute Joaillerie 2021: tre nuovi orologi gioiello inediti - 11 hours ago
-
Tommy Hilfiger One Planet 2021: la capsule collection che celebra la Giornata della Terra - 12 hours ago
-
Tom Clancy Senza Rimorso: il film con Michael B. Jordan su Prime Video - 1 day ago
Pitti Uomo Firenze Gennaio 2018: la collezione autunno inverno 2018 2019 di Viganò
Photo Gallery

A Pitti Uomo Firenze Gennaio 2018, Viganò presenta la nuova collezione autunno inverno 2018 2019. Scoprila su Globe Styles
Attenzione ai dettagli e innovazione nella ricerca dei tessuti sono le caratteristiche salienti della collezione autunno inverno 2018 2019 di Viganò. Il brand, che vanta oltre cinquant’anni di esperienza nel settore, presenta a Pitti Uomo 2018 una collezione originale che mescola con sapienza modelli classici e sperimentazione.
Il rigore della tradizione sartoriale si stempera nella ricerca costante che unisce eleganza e praticità. Sono capi pensati per i gentleman contemporanei che sanno scegliere un capo impeccabile e sanno godere dei piccoli dettagli che rendono ogni pantalone unico: le fodere dalle garbate fantasie a contrasto e le pochette porta-cellulare in tessuto, nascoste nelle tasche. Tra le novità: Vintage, dove il look vissuto gioca a contrasto con l’impeccabile taglio sartoriale; Tridimensional con un finissaggio alla cenere che dà corpo al tessuto e Tecnico in naylon e stretch leggero e caldissimo.
L’attenzione alla qualità dei materiali è sempre il focus del brand che lavora con seersucker, cashmere, lana e misto seta per rendere i capi luminosi e leggeri. Grazie all’approfondita esperienza nel settore Viganò gioca a interpretare i classici in chiave innovativa e chic con modelli come Blues’s, una versione raffinata del classic demin e Travel, un pantalone classico, caldo e piacevole, che grazie ad una piccola componente in stretch non perde mai la sua forma perfetta. Non mancano poi i classici in velluto come Cords, dove la morbidezza è data dalla scelta dei mgliori filati moulinée i toni brillanti e setosi.