Pitti Uomo Gennaio 2019 Paoloni: eleganza pura e disinvolta

A Pitti Uomo 95, Paoloni presenta la nuova collezione autunno inverno 2019 2020. Scoprite i primi look su Globe Styles

Pitti Uomo Gennaio 2019 Paoloni – Paoloni è per suo codice stilistico eleganza pura e disinvolta e a Pitti Uomo 95 per il prossimo autunno inverno 2019 2020 annovera gli immancabili tessuti maschili, anche per i pantaloni, e i velluti, sempre con un touch tailored, che in stagione unisce alla sperimentazione materica creando trompe l’oeil tattili.

Tutto declinato in toni naturali e rilassanti per una stagione da vivere con disinvoltura d’abito. Novità assoluta l’ampliamento di gamma abbracciando il mondo della maglieria, proposta con attitude decontractè. Intento, vestire l’uomo Paoloni anche per il leisure garantendo comfort sempre con grande attenzione.

Tra i must have della prossima stagione, la giacca in velluto 500 righe stampato gusto check inglese nei toni verde militare su fondo zafferano, la giacca destrutturata in maglia di lana con effetto resca 3D canna di fucile, il suit gessato a coste irregolari con sfumature beige e testa di moro con revers importanti e pantaloni con pince. Infine il pantalone a micro motivo pied de poule in lana e cotone con cintura lunga regolabile.