Prada Cina Xi’an: i nuovi negozi Miu Miu, Church’s e il pop up Prada Silver Line

In occasione dell’apertura del prestigioso mall SKP a Xi’an, Cina, il Gruppo Prada inaugura sette nuovi negozi: tre per il marchio Prada, due per Miu Miu e due per Church’s. Scoprili su Globe Styles

In occasione dell’apertura del prestigioso mall SKP a Xi’an, Cina, il Gruppo Prada inaugura sette nuovi negozi: tre per il marchio Prada, due per Miu Miu e due per Church’s, consolidando così la propria presenza a Xi’an, località in grande espansione.

Gli spazi Prada sono dedicati alle collezioni donna, alle collezioni uomo, e alle calzature femminili. I primi due situati al piano terra si estendono rispettivamente su una superficie totale di 360 e 200 metri quadrati, mentre il terzo, posto al quarto piano, si sviluppa su una superficie totale di circa 140 metri quadrati. I codici distintivi del marchio Prada caratterizzano le atmosfere degli interni: portali in marmo verde, pavimento a scacchi in marmo bianco e nero e riedizioni speciali degli arredi del design italiano anni cinquanta, come le sedute di Osvaldo Borsani.

Miu Miu apre due nuovi negozi: il primo, situato al piano terra, è dedicato alle collezioni di
abbigliamento, accessori, borse e calzature e copre una superficie totale di 190 metri quadrati; mentre il secondo, al quinto piano, è riservato alle collezioni di calzature e si sviluppa su circa 100 metri quadrati. Il tessuto damascato color celeste, elemento iconico del marchio, caratterizza gli ambienti interni. Banchi espositivi in tessuto e cristallo, preziosi tavoli in marmo e divani in velluto definiscono il negozio donna; mentre banchi espositivi in marmo azzurro, piccoli tavoli in moquette e divani rotondi in velluto celeste completano l’arredo dello spazio dedicato alle calzature femminili.

I due spazi Church’s ospitano le collezioni di calzature uomo e donna. La boutique uomo è situata al secondo piano e si sviluppa su una superficie totale di circa 69 metri quadrati; mentre la boutique donna, al quinto piano, si estende su una superficie totale di circa 40 metri quadrati.

In occasione dell’apertura del Mall, Prada presenta inoltre il pop up ‘Prada Silver Line’, ricostruzione di un’immaginaria stazione ferroviaria itinerante dove il cliente ha la possibilità di acquistare prodotti esclusivi scelti per ogni tappa del viaggio e presentati all’interno di un’originale installazione.