Primark Bridal primavera estate 2018: l’incantevole collezione di accessori da sposa

Primark lancia la sua prima collezione Bridal, pensata per rendere indimenticabile sia l’addio al nubilato che il vostro grande giorno. Scoprila su Globe Styles

Primark lancia la sua prima collezione Bridal, pensata per rendere indimenticabile sia l’addio al nubilato che il vostro grande giorno.

Dai costumi con maxi slogan, all’abbigliamento per la notte, passando per divertenti pigiami fino agli accessori più cool. L’organizzazione pre-matrimoniale è entrata nel vivo e la crew della sposa è pronta per entrare in azione.

Addio al nubilato casalingo? Bastano un pigiama e un paio di ciabatte per il pigiama party di addio al nubilato più chic della stagione dei matrimoni insieme alle tue amiche con il mini pigiama con stampa “Bride to me” o la maxi t-shirt pigiama con stampa “I do”. In partenza verso lidi più caldi? Ecco i costumi da mare con stampa Bride perfetti per le foto a bordo piscina da pubblicare su Instagram. Riunite le invitate, fate la scorta di slogan e mettetevi in posa.

Per il grande giorno, svegliatevi nella carezza della sottoveste in pizzo, indossate il kimono semitrasparente e vi sentirete avvolte nel lusso come mai prima. Per esibire una silhouette impeccabile nel vostro giorno più bello, scegliete una favolosa guepière con stecche o il sensuale body in pizzo avorio. Una incantevole collezione di accessori da sposa è pronta a rendere il vostro grande giorno, e non solo, assolutamente perfetto.