Rimmel Cara Delevingne Londra: la nuova brand ambassador, la campagna Scandal’Eyes Reloaded

Rimmel London presenta il nuovo Mascara Scandal’Eyes Reloaded, testimonial Cara Delevingne. Guarda il video e tutte le immagini del party a Londra su Globe Styles

Rimmel celebra l’attrice Cara Delevigne e il suo arrivo nella famiglia “Get the London Look”. In onore di questa collaborazione Cara e Rimmel hanno organizzato un grande party evento e hanno presentato i nuovi Mascara Scandal’Eyes Reloaded e la prima campagna di Cara per il marchio.

Voglia di uno sguardo misterioso e letale? Il mascara più scandaloso di Londra torna con un’incredibile novità! Scandal’Eyes è in assoluto il mascara Rimmel più conosciuto e apprezzato dalle londinesi. La nuova versione si basa su di un’innovativa formula con collagene e cheratina, in grado di offrire alle ciglia un volume fino ad 11 volte maggiore e un effetto nero intenso e profondo.

La novità assoluta sta nella facilità di rimozione del prodotto con semplice acqua calda, grazie alla sua tecnologia ibrida a lunga tenuta che riconosce automaticamente quando il makeup sta per essere rimosso. Preparatevi ad un impatto senza precedenti fino a 24 ore! Il Mascara Scandal’Eyes Reloaded è a prova di umidità, sudore, sbavature, fino a 24 ore, per affrontare tutti gli impegni di una vita piena dalla palestra alle serate nei club.

La nuova brand ambassador di Rimmel Cara Delevingne si trasforma in un agente segreto, in occasione della campagna TV ispirata ai sexy thriller di spionaggio. A fronte di uno scandalo da prima pagina, Cara è in fuga a Londra con ciglia dal volume letale e dalla tenuta estrema fino a 24 ore. La London Train Station è sotto sorveglianza e la vigilanza è in allerta per catturare questo pericoloso agente segreto prima che lei sparisca senza lasciare traccia!