Rita Ora x Primark primavera estate 2024: una fresca palette di colori pastello e tante fantasie floreali
La collezione Rita Ora x Primark per questa primavera estate 2024 porta una ventata di freschezza nei look quotidiani grazie all’eleganza dei colori pastello e delle stampe floreali e grazie alla praticità del denim e alla leggerezza del pizzo.
Primark, in collaborazione con la superstar internazionale e icona di stile Rita Ora, svela il lancio della collezione primavera estate 2024, che si caratterizza per il suo perfetto mix di accessori essenziali, pronti a rinnovare lo stile di stagione con una fresca palette di colori pastello e fantasie floreali. Questa collaborazione tra Rita Ora e Primark combina elementi contrastanti in modo incantevole, integrando lo stile distintivo di Rita in ogni dettaglio.
I capi della collezione sono concepiti per valorizzare una gamma di colori tenui e pastello, arricchiti da stampe floreali giocose, pizzo e denim strappato, che insieme creano una proposta al passo con i tempi. Tra i pezzi di punta, spiccano un abito giallo in raso con dettagli floreali e in pizzo, una rivisitazione innovativa del classico completo a tre pezzi con bermuda, camicette arricchite da volant, e maglie all’uncinetto in vari modelli, tutti pensati per infondere nuova vita allo stile primaverile.
L’impegno di Primark e Rita Ora nella co-progettazione di questa collezione è ulteriormente enfatizzato dal supporto di Pippa Atkinson, stilista di Rita. Nota degna di menzione è la scelta responsabile di includere nel 60% della gamma di abbigliamento materiali riciclati o più sostenibili, soprattutto nei capi in denim, testimonianza dell’impegno del brand verso pratiche più rispettose dell’ambiente.
Rita Ora esprime la sua eccitazione per il lancio di questa nuova collezione: “Sono entusiasta di lanciare la nuova tappa del mio viaggio con Primark. Questa volta siamo pronti per la primavera, con capi divertenti e floreali, tra cui opzioni casual ed eleganti perfette per look da giorno a sera o per un’occasione speciale. Questa collezione è pensata per essere indossata più volte e riflette davvero la stagione. Il denim è stato un punto fermo dello stile in tutte le nostre collezioni ed è sempre stato uno dei miei preferiti. Adoro le giocose stampe floreali che abbiamo aggiunto questa volta e non vedo l’ora di vedere come questi capi ispireranno nuovi look chic”.
Composta da 158 pezzi che spaziano dalla maglieria al denim, dagli abiti ai capispalla, oltre ad accessori e scarpe, la collezione Rita Ora x Primark è già disponibile in tutti i negozi Primark.
credit image by Press Office – photo by Primark