Rouge Dior Natural Balm: un balsamo, tre effetti

Rouge Dior Natural Balm inaugura un nuovo capitolo: prendersi cura delle labbra in modo più naturale. Con il primo Rouge Dior balsamo colorato composto per il 95% da ingredienti di origine naturale, Peter Philips reinventa la routine delle labbra con un prodotto che offre il meglio dell’expertise make-up Dior per “vestire” tutti i sorrisi in modo naturale.

Rouge Dior Natural Balm

Disponibile in tre finish naturali (satinato, mat e vellutato) e 18 tonalità, perfette per esaltare tutte le tonalità di labbra, il nuovo balsamo si aggiunge ai 4 finish dell’iconica linea Rouge Dior (vellutato, mat, satinato e metallizzato).

Il potere dei fiori accompagna e contraddistingue l’universo Dior da sempre. Se un tempo il genio di Christian Dior trovava ispirazione nei giardini in fiore, oggi, il nuovo balsamo Rouge Dior racchiude in sé un vero e proprio bouquet floreale, dove l’esclusivo know-how e l’ineguagliabile expertise di Dior in fatto di colore completano un’inedita formula composta per il 95% da ingredienti di origine naturale.

Nato dall’esperienza Dior in materia di scienza floreale, questo nuovo bouquet dalle proprietà lenitive arricchisce ulteriormente il trattamento labbra del balsamo, che offre 24 ore di idratazione continua.

Rouge Dior Natural Balm: la nuova formula

Rouge Dior Natural Balm

Grazie ai prodigi tecnologici della scienza Dior, ogni parte della formula è stata arricchita con un estratto floreale, creando così un bouquet di potenti ingredienti per il trattamento delle labbra. La base della formula contiene oli e cere di origine naturale e burro di karité, che nutrono efficacemente le labbra senza appesantirle. Contiene inoltre un estratto di fiori di melograno, ottenuto mediante procedure eco-responsabili, che contribuisce all’effetto rimpolpante. Sulle labbra levigate, l’uniformità del colore è assicurata.

Un’altra fase contiene una piccola dose di pigmenti per meglio adattarsi al colore naturale delle labbra ed è arricchita con estratto di fiori di ibisco rosso, che aiuta a lenire e proteggere le labbra dai fattori di stress esterni. La fase finale della formula, frutto dell’expertise unica di Dior, ne aumenta l’elevata efficacia. È arricchita con estratto di peonia rossa, fiore emblematico della linea, che favorisce il mantenimento della naturale idratazione delle labbra e ne esalta il colore, ed estratto di fico, che rende le labbra più elastiche e morbide.

Il balsamo lascia sulle labbra una piccola e impalpabile quantità di prodotto, perfetta per colorare le labbra delicatamente senza appesantirle. Grazie alla coprenza leggera, il colore delle labbra risulta più uniforme e perfettamente naturale.

Per ampliare l’offerta Rouge Dior, il nuovo balsamo labbra colorato si declina in tre nuovi finish: il balsamo satinato, morbido e brillante, illumina le labbra e ravviva il colore per mostrare un sorriso smagliante. I balsami vellutato e mat abbinano all’inedita formula-trattante di origine naturale, incredibilmente nutriente e confortevole sulle labbra, un risultato mat effetto blur.

“Questa nuovissima versione mat richiedeva una texture effetto blur, senza riflessi satinati o brillanti, una consistenza vellutata che lasciasse un leggero velo di colore sulle labbra” racconta Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior. “Con le sue nuove qualità naturali e floreali senza precedenti, il balsamo per le labbra Rouge Dior rivisita il nude come mai prima d’ora. Una grande naturalezza che tinge il sorriso di un colore velato, una delicata poesia di beige, rosa e marroni…”.

Rouge Dior Natural Balm

Per questo nuovo capitolo all’insegna della naturalezza, Peter Philips reinterpreta il nude con tonalità che spaziano dal beige puro al rosa mattone, giocando con i sottotoni gialli e le sfumature mielate. All’interno di questa palette di tonalità più delicate, Peter Philips ha inoltre reinventato l’emblematico rosso di Rouge Dior trasformandolo in un colore più leggero e nude. L’iconica tonalità 999 si declina in una versione più soft, insieme alle imperdibili nuance 100 Nude Look e 720 Icône.

La tonalità universale 000 Diornatural, già disponibile per il balsamo satinato, si rivela anche nella nuovissima versione vellutata effetto soft focus, vincendo la sfida di combinare 24 ore di idratazione continua con un finish vellutato ultra-leggero e mat. Grazie alla sua formula trattante, il balsamo Rouge Dior può essere utilizzato anche come base per preparare le labbra all’applicazione del rossetto.

Il balsamo per labbra Rouge Dior si presenta nell’iconico astuccio gioiello color blu notte laccato con fascetta argentata decorata con le iniziali “CD” che contraddistingue l’intera linea Rouge Dior. Un accessorio couture senza tempo che, grazie al formato ricaricabile, onora l’impegno eco-responsabile di Dior.

Il nuovo capitolo della saga Rouge Dior, inaugurato nel 2020, oggi prosegue rivelando una nuova immagine di Natalie Portman, che si mostra fiera e sicura di sé davanti all’obiettivo del duo di fotografi Inez & Vinoodh. L’attrice e ambasciatrice della femminilità moderna incarna una bellezza luminosa ed elegante, con un’allure raffinata e labbra esaltate da un delicato velo di rosa.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search