Serapian borse donna primavera 2022: 1928, il debutto della nuova it-bag

Serapian borse donna primavera 2022 – Sono i meravigliosi spazi di Villa Mozart a fare da scenario magico a un mondo di sogni, come i delicati pomeriggi d’estate, quando la quiete cala nelle eleganti dimore della riviera italiana. Il cuore pulsante di Serapian, nel centro di Milano, ospita la collezione Donna per la primavera estate 2022, una splendida storia nata dall’incontro tra l’artigianalità senza pari e la dolce poesia di una vacanza senza fine.

Serapian borse donna primavera 2022: 1928

1928 è il nome della nuova creazione Mosaico, un debutto entusiasmante dove l’iconica lavorazione Mosaico di intrecci fatti a mano viene reinterpretata in un’audace chiave contemporanea. Pur rispettando il motivo originale, il modello 1928 scopre una variazione tridimensionale e ingrandita delle tradizionali strisce di nappa intrecciate, per offrire al pubblico una attitude decisa e contemporanea, oltre ad esprimere al meglio la sua morbidezza e assoluta artigianalità.

Disponibile in nero, bianco, blush, mimosa, Sahara e Blu Paraggi, la nuova borsa deve il suo nome all’anno di fondazione di Serapian. La shape è sviluppata in due dimensioni, entrambe arricchite da una chiusura che richiama l’intreccio Mosaico, ispirata alle spille preziose e realizzata in metallo e pelle, oppure in metallo e pietre come la malachite, la rodocrosite e l’ametista.

Perfetto simbolo del lifestyle milanese di Serapian, fatto di un mix sofisticato di arte e poesia, 1928 c’è anche in versione bespoke, personalizzabile secondo i desideri dei clienti, le cui iniziali possono essere incise sulla parte metallica della chiusura.

L’universo Mosaico si apre a nuove nuance come Nero d’Estate, una reinterpretazione del classico nero, percorsa da frizzanti toni leggeri; il fresco Bianco Riviera, l’intenso Giallo Portofino e il Blu Paraggi, un richiamo alle acque cristalline del mare ligure.

Forme timeless come la Secret bag o la Lorelei tote vivono l’estate in versione canvas e raffia, quest’ultima con un motivo che ricorda la lavorazione Mosaico, in colori che spaziano dalla raffinata sobrietà del tortora (a tratti acceso da tocchi di Blu Paraggi), al calore del cuoio naturale, all’intramontabile combinazione black & white.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search