Sfilata Tommy Hilfiger 2019 New York: il fashion show TommyNow all’Apollo Theater di Harlem

Tommy Hilfiger annuncia la sfilata evento TOMMYNOW Fall 2019 alla New York Fashion Week presso l’iconico Apollo Theater di Harlem. Scoprite tutto su Globe Styles

Sfilata Tommy Hilfiger 2019 New York – Tommy Hilfiger annuncia l’arrivo dell’evento esperienziale TOMMYNOW Fall 2019 alla New York Fashion Week, domenica 8 settembre 2019 presso l’iconico Apollo Theater di Harlem. Il concept “See Now, Buy Now Now” firmato Tommy Hilfiger, porterà sulla passerella la seconda collezione TommyXZendaya, disegnata in collaborazione con Zendaya, ambasciatore globale del brand TOMMY HILFIGER donna.

La sfilata prosegue la celebrazione dell’inclusività, della diversità e dell’empowerment che Tommy Hilfiger e Zendaya hanno portato sulla pista del TOMMYNOW di Parigi per la primavera 2019. L’evento esperienziale porterà lo stile sicuro e lo spirito ottimista di Zendaya al pubblico di New York e in tutto il mondo.

Tornando a New York per la prima volta dalla sua anteprima nell’autunno 2016, questa sarà l’ultima tappa di un tour mondiale che si basa sull’impegno di portare TOMMYNOW al pubblico e alle città di tutto il mondo. Questo appuntamento segue le produzioni di grande risonanza di Parigi per la primavera 2019, Shanghai per l’autunno 2018, Milano per la primavera 2018, Londra per l’autunno 2017, Los Angeles per la primavera 2017, così come il debutto di New York con l’autunno 2016.

“Dopo aver viaggiato per il mondo con TOMMYNOW e dopo lo spettacolo indimenticabile realizzato a Parigi con Zendaya, sono entusiasta di tornare dove è iniziato il nostro viaggio “See Now, Buy Now”, ha detto Tommy Hilfiger. “Il desiderio di Zendaya di portare TOMMYNOW ad Harlem è stato un incredibile passo avanti nell’esprimere la sua visione per il futuro. Il suo punto di vista statement-making in tutto ciò che fa è ciò che la rende una collaboratrice così stimolante – è un onore continuare a offrirle una piattaforma nel settore moda per condividere tutto questo”.

La sfilata esperienziale TOMMYNOW si svolgerà presso il leggendario Apollo Theater di Harlem, che ha ospitato alcuni dei più famosi artisti di fama internazionale, tra cui Aretha Franklin, Ella Fitzgerald, Patti LaBelle e The Supremes. La collezione TommyXZendaya Fall 2019 prende spunto da queste donne forti e sicure di sé, ripensando l’era del power dressing con un audace tocco di contemporaneità.

Basandosi sul concetto di Tommy Hilfiger “See Now, Buy Now”, tutti i look della sfilata saranno disponibili attraverso un ecosistema di canali immediatamente acquistabili in più di 70 paesi, incluso il canale online tommy.com, i negozi TOMMY HILFIGER, partner selezionati e social media.