Tezenis capsule Wonder Woman: la collezione pop dedicata a tutte le eroine

Pigiami e underwear con l’iconico personaggio dei fumetti compongono la collezione Tezenis destinata a vere e proprie eroine. Scopritela su Globe Styles

Tezenis capsule Wonder Woman – In arrivo una carica adrenalinica con la nuova capsule pop Wonder Woman firmata Tezenis. Pigiami e underwear con l’iconico personaggio dei fumetti compongono la collezione destinata a vere e proprie eroine.

L’intimo è rappresentato da un completo a stelle con reggiseno a triangolo e slip in mesh. Anche nella pigiameria le stelle sono le protagoniste insieme a grafiche divertenti e impattanti come il ritratto di Wonder Woman oppure il suo simbolo, la W. Capi pratici, divertenti e colorati, perfetti per tutte le donne wonder.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” arriverà nelle sale cinematografiche a giugno 2020, ed è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Patty Jenkins ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui personaggi DC.