Tiffany & Co. New York City: la città si colora di Tiffany Blue, il lancio della campagna

Tiffany & Co. sorprende New York City con installazioni pop-up nel suo iconico colore, per il debutto della nuova campagna pubblicitaria. Scopri tutto su Globe Styles

Per celebrare il lancio della nuova campagna “Believe In Dreams”, Tiffany & Co. porta una scossa di energia nelle strade della sua città, con chioschi color Tiffany Blue che servono bevande e croissant. I taxi si trasformano, passando dal caratteristico giallo al Tiffany Blue, mentre ragazzi con BMX e skateboard si esibiscono in acrobazie freestyle.

Le tipiche ‘Bodegas’ si adornano di bouquet di fiori di carta mentre alcune fermate della metropolitana sono personalizzate color Tiffany Blue e distribuiscono biglietti della metro in edizione limitata Tiffany & Co. Il famoso Atlas Clock sulla facciata del Flagship store della Fifth Avenue si trasforma in uno schermo digitale che trasmette filmati behind-the-scenes e immagini dell’ultima campagna pubblicitaria.

Oggi a partire dalle 9:00 PM (NY TIME) i fan di tutto il mondo potranno assistere e seguire in tempo reale sulla pagina Facebook di Tiffany & Co. allo speciale live coverage dello spettacolo che avrà luogo presso il celebre negozio della Fifth Avenue.