Tissot Roma Via del Corso: la nuova boutique della Città Eterna

Tissot Roma Via del Corso: il brand apre la nuova boutique nel centro della Città Eterna. Un luogo incantevole e al tempo stesso uno spazio dal design contemporaneo. Dopo l’apertura della prima boutique ufficiale Tissot 11 anni fa, oggi quella di Roma è tra le prime al mondo ad essere stata rinnovata secondo la nuova identità architettonica della marca.

La nuova boutique espone in maniera straordinaria i meravigliosi segnatempo elvetici ed offre una nuova esperienza di shopping attraverso la ricca storia ed il savoir-faire orologiero svizzero. Tissot si reinventa giocando sull’esperienza ed il divertimento: un quadro intimista ed essenziale, tutto è realizzato per suscitare la curiosità.

La boutique ha una nuova atmosfera: integrando nella sua architettura nuovi materiali come il legno e la pietra con un soffitto scuro e illuminazioni speciali, l’ambiente risulta più intimo e conviviale.

La cassa forte Tissot: una vetrina, con l’immagine di una cassaforte con delle porte scorrevoli in vetro, protegge un gran numero di referenze. La scorrevolezza delle porte della vetrina invita, come per magia, a scoprire il suo prezioso contenuto. Grazie ad un gioco d’immersione e di riflessi, ci si sente avvolti al centro dei segreti del marchio.

Dal 1853 Tissot si colloca al centro dell’orologeria svizzera. Nel corso degli anni ha lanciato prodotti pionieristici, come il leggendario Tissot T-Touch e il nuovo Tissot T-Touch Connect Solar, che ricorre all’energia solare sostenibile e a una tecnologia connessa che garantisce la privacy, a conferma della fama da tempo acquisita dal brand e incarnata dallo slogan “Innovators by Tradition”.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search