Tommy Hilfiger campagna autunno 2020: Moving Forward Together

Tommy Hilfiger campagna autunno 2020: Moving Forward Together invita i fan a seguire la forza della collettività attraverso attività di co-creazione.

Tommy Hilfiger campagna autunno 2020, il brand svela la nuova campagna globale, che incarna lo spirito di “Moving Forward Together” per plasmare un futuro migliore. Per tutta la stagione, le iniziative che celebrano la filosofia alla base della campagna inviteranno i fan del brand a seguire la forza della collettività attraverso iniziative di co-creazione e personalizzazione, e di collaborazioni locali. Il messaggio di Moving Forward Together per l’Autunno 2020 si basa sull’impegno costante di Tommy Hilfiger per creare una moda che non spreca nulla e accoglie tutti.

Tommy Hilfiger campagna autunno 2020: Moving Forward Together

“Quando si affrontano sfide sociali ed economiche straordinarie, lo stare insieme è il nostro modo più forte per andare avanti” ha detto Tommy Hilfiger. “Ogni sfida è un’opportunità. Può portarti un passo più vicino alla realizzazione del tuo sogno, rafforzare il tuo senso di meraviglia e ispirare una creatività che non sapevi di avere. Attraverso Moving Forward Together, siamo in viaggio per aiutare a riaccendere quella scintilla creativa e offrire aiuto dove ce n’è più bisogno”.

 

La campagna Fall 2020 è stata scattata al Golden Oak Ranch della Disney dal fotografo Dan Martensen, che attraverso il suo lavoro cattura e celebra la bellezza di ogni cultura unica. Il casting della campagna vede la partecipazione di icone globali che sostengono tutte, in modo unico, una maggiore inclusività. Tra gli influencer figurano Alton Mason, Ralph Souffrant, Geron McKinley, Halima Aden, Dilone, Michaela DePrince, Soo Joo Park e Precious Lee.

Together We Create è il nome del progetto di Co-Creazione con i consumatori: attraverso i canali social del brand, i consumatori di tutto il mondo sono invitati a co-creare digitalmente nuovi pezzi utilizzando i tessuti avanzati e a re-immaginare i look delle stagioni passate attraverso una piattaforma online di co-creazione. I capi creati in collaborazione con Tommy Hilfiger saranno acquistabili a livello globale su tommy.com.

Infine il brand lancia anche il Tommy Repair Shop, che offre servizi gratuiti di riparazione all’interno del negozio su qualsiasi capo di abbigliamento, in collaborazione con gli artigiani e gli artisti locali che sono stati maggiormente colpiti dalla pandemia. Sarti ed artisti avranno a disposizione uno spazio dedicato all’interno del negozio per svolgere la loro attività e mostrare il loro lavoro a nuovi potenziali clienti. Questa iniziativa ha anche lo scopo di ridare vita ai capi preferiti dai consumatori, a supporto della missione generale di Tommy Hilfiger del “Waste Nothing and Welcome All”.