Tommy Hilfiger campagna Holiday 2023: la collezione di classici americani per la stagione delle feste
Tommy Hilfiger campagna Holiday 2023 – La nuova campagna festiva di Tommy Hilfiger esalta l’essenza del calore familiare e la felicità del ritrovarsi. Questa collezione, un vero inno alla gioia delle riunioni familiari, ritrae momenti speciali di condivisione tra famiglie e amici, scambi di doni e festeggiamenti.
Tommy Hilfiger stesso sottolinea l’importanza della famiglia durante le festività: “La stagione delle feste ci ricorda ciò che conta davvero: la famiglia. Questa collezione di classici americani e di pezzi senza tempo è pensata per i momenti da trascorrere con i propri cari, creando ricordi che durano tutta la vita”.
La collezione si distingue per il suo inconfondibile stile “American Cool”, diversificato in tre tematiche festive. La linea include chino versatili e capispalla sovrapponibili per un look casual e rilassato. Le proposte eleganti e sofisticate, come completi sartoriali e abiti chic, incarnano l’essenza delle celebrazioni in grande stile. Non mancano poi accessori esclusivi, come borse in pelle, essenziali per l’inverno e calzature raffinate, come décolleté con tacchi a spillo, pensati per sorprendere e deliziare chi li riceve.
Oltre alla collezione festiva, Tommy Hilfiger presenta anche la sua linea invernale, che si caratterizza per il suo approccio innovativo al comfort e allo stile. Questa collezione si ispira all’essenza del dinamismo urbano, fonde praticità e moda, proponendo capi perfetti per affrontare il freddo con eleganza.
Con uno sguardo contemporaneo ai look più tradizionali e alle silhouette d’archivio, i motivi più iconici di Tommy Hilfiger vengono remixati in tutta la collezione: dall’originale Tommy Tartan, al rosso, bianco e blu, alla flag e al TH Monogram. I capi essenziali per il freddo sono un omaggio alla storia di Tommy Hilfiger.
La collezione Holiday 2023, con tutte le proposte regalo, è disponibile online e nelle boutique di Tommy Hilfiger per celebrare le feste con stile e affetto.
credit image by Press Office – photo by Tommy Hilfiger