Toy Boy profumo Moschino: la nuova fragranza maschile

Toy Boy profumo Moschino – Toy Boy è la nuova fragranza esclusiva di Moschino che reinterpreta l’eleganza con ironia. Parla ad un uomo unico nel suo genere, dinamico, appassionato e passionale, che non teme però di svelare il suo lato più tenero e giocoso.

Toy Boy è un divertente gioco di codici senza limiti alla ricerca della rivalutazione e della liberazione. Un bacio intenso che riflette l’energia e la forza dell’uomo moschino contemporaneo ma che si scioglie quando incontra il tenero abbraccio del suo jus.

Toy Boy, la nuova fragranza iconica per lui by Moschino, è racchiusa in un prezioso flacone in vetro nero laccato lucido con eleganti finiture argentate. Un flacone originale, dal design accattivante, che se da un lato punta a diventare il must have del prossimo autunno inverno, dall’altro vuole risvegliare il lato tenero e giocoso del suo uomo. L’apertura è innovativa ed elegante. Il packaging anticipa la preziosità del suo contenuto.

La fragranza Toy Boy by Moschino si compone di bacche di rosa, bergamotto, noce moscata dall’Indonesia, chiodi di garofano e fiori di lino, magnolia e vetiver. Deliziosi accordi che parlano di un Teddy Bear seducente e giocoso, il cui abbraccio non lascia scampo.

La linea bagno Toy Boy by Moschino si compone di esclusivi prodotti per la cura quotidiana del corpo: after shave lotion, disponibile nelle versioni spay e balm, perfumed bath & shower gel e perfumed body gel.

Idratanti ed emollienti lasciano sulla pelle una delicata profumazione sulle note della fragranza donando un’immediata quanto durevole sensazione di benessere e freschezza.

Volto della campagna Toy Boy by Moschino è Jhona Burjack, scattato da Paolo Sgura con la direzione artistica di Jeremy Scott.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search