Toy Boy profumo Moschino: la nuova fragranza maschile

Moschino presenta Toy Boy, la nuova fragranza che reinterpreta l’eleganza maschile con ironia. Scopritela su Globe Styles

Toy Boy profumo Moschino – Toy Boy è la nuova fragranza esclusiva di Moschino che reinterpreta l’eleganza con ironia. Parla ad un uomo unico nel suo genere, dinamico, appassionato e passionale, che non teme però di svelare il suo lato più tenero e giocoso.

Toy Boy è un divertente gioco di codici senza limiti alla ricerca della rivalutazione e della liberazione. Un bacio intenso che riflette l’energia e la forza dell’uomo moschino contemporaneo ma che si scioglie quando incontra il tenero abbraccio del suo jus.

Toy Boy, la nuova fragranza iconica per lui by Moschino, è racchiusa in un prezioso flacone in vetro nero laccato lucido con eleganti finiture argentate. Un flacone originale, dal design accattivante, che se da un lato punta a diventare il must have del prossimo autunno inverno, dall’altro vuole risvegliare il lato tenero e giocoso del suo uomo. L’apertura è innovativa ed elegante. Il packaging anticipa la preziosità del suo contenuto.

La fragranza Toy Boy by Moschino si compone di bacche di rosa, bergamotto, noce moscata dall’Indonesia, chiodi di garofano e fiori di lino, magnolia e vetiver. Deliziosi accordi che parlano di un Teddy Bear seducente e giocoso, il cui abbraccio non lascia scampo.

La linea bagno Toy Boy by Moschino si compone di esclusivi prodotti per la cura quotidiana del corpo: after shave lotion, disponibile nelle versioni spay e balm, perfumed bath & shower gel e perfumed body gel.

Idratanti ed emollienti lasciano sulla pelle una delicata profumazione sulle note della fragranza donando un’immediata quanto durevole sensazione di benessere e freschezza.

Volto della campagna Toy Boy by Moschino è Jhona Burjack, scattato da Paolo Sgura con la direzione artistica di Jeremy Scott.